\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IN SAN GIOVANNI IN LATERANO A ROMA UNA MAGNIFICA PIAZZA CHIEDE A GRAN VOCE CHE SI PONGA FINE A QUESTO GOVERNO CHE NON RAPPRESENTA I CITTADINI
Di Admin (del 19/10/2019 @ 21:01:20, in Critica politica, linkato 366 volte)




Un reato su 3 in Italia è commesso da stranieri che sono il 10% della popolazione italiana e “questi” hanno RIAPERTO I PORTI! ( fate voi il rapporto..n.d.r.)

Questo ha ricordato LA GIORNALISTA
( che da tre anni non paga la tessera.. l’ha detto lei..) Maria Giovanna Maglie salita sul palco a Roma nei primi minuti della oceanica manifestazione di Lega-FDI e Forza Italia nella giornata di protesta contro un Governo che NON RAPPRESENTA I CITTADINI ITALIANI!

 Piazza San Giovanni è gremita.( capienza massima 150 mila persone senza vie laterali..)



 Sullo stesso tono Massimiliano FEDRIGA governatore Friuli-Venezia Giulia
. Ne arrivano a frotte, sbarchi più che triplicati,delinquenza in aumento

.Salgono poi sul palco Donato TOMA presidente del Molise,la regione più piccola che ha l’80% dei comuni a maggioranza centrodestra.
E dal Trentino :questo Governo deve andare a casa.E’ stato costruito con giochi di potere.
 Dall’Abruzzo Marco MARSILIO:dobbiamo chiedere le elezioni ed anche l’elezione diretta del Presidente della Repubblica!

 Dalla Sardegna Christian Solinas: i poteri finanziari vogliono decidere tutto,stanno disegnando uno stato di polizia fiscale,ma la maggioranza del Paese è in questa piazza



Alberto CIRIO dal Piemonte:ci hanno rubato l’orgoglio e la dignità,ci hanno rubato il diritto di voto..non ce l’abbiamo più.Si sono messe insieme tutte le forze politiche che erano sconfitte anche se costituzionalmente legittimo è un GOVERNO POLITICAMENTE ILLEGITTIMO!Avete mai visto un DITTATORE che chiede il voto ? Avete visto scritto su qualche scheda elettorale il nome di Conte?

Nello MUSUMECI dalla Sicilia:Lampedusa lasciata sola nell’accogliere i vivi ed i morti,ora la Sicilia è tornata ad essere un campo profughi con l’Europa che si gira dall’altra parte.L’unità del centrodestra è un valore e non possiamo disunirci.Noi dobbiamo fare la differenza, alziamo la nostra fede, guardiamo al futuro perché l’Italia ci chiama.



 LUCA ZAIA Veneto:noi vediamo qui che è possibile immaginare un Governo che metta in primo piano i cittadini.Matteo ha dimostrato come si possano regolare i flussi migratori.Questa piazza chiede il rispetto delle regole.I cittadini vengono prima di tutto e prima vengono i cittadini italiani poi quelli del resto del mondo.Poi i cittadini debbono potersi difendere, aumentare le pene e riconsegnare il manganello alle forse dell’ordine.



 ATTILIO FONTANA Lombardia
:voi rappresentate l’Italia che crede ancora nella democrazia.Non vogliamo più questi giochi di palazzo.Questo governo con la finanziaria ha introdotto altre tasse e burocrazia.Il centrodestra vuole aiutare i cittadini mentre il centrosinistra vuole perseguitarli.

 LA SITUAZIONE CI IMPONE DI LAVORARE FIANCO A FIANCO dice SALVINI



SILVIO BERLUSCONI Forza Italia: abbiamo un grande dovere.Rispondere alla domanda di umiltà che ci viene da nostro popolo.13 anni fa eravamo qui a protestare contro le tasse del Governo Prodi.Ora siamo qui per gli stessi motivi con uno in più : tasse e manette. La minaccia dell’evasione fiscale è gravissima.No al governo del giustizialismo fuori controllo.Siamo qui per mandare a casa un governo non eletto dagli italiani.La quinta sinistra è rappresentata da una parte della Magistratura.Noi uniti siamo la maggioranza vera ed assoluta degli italiani.L’Italia non vuole essere governata dai comunisti da salotto del PD e da quelli di strada del M5Stelle.Noi siamo qui a rappresentare la migliore Italia e se saremo uniti cambieremo l’intera Italia nord centro e sud.Noi siamo stati i soli in oltre 50 governi a non aumentare le tasse, a stoppare i clandestini,ed anche porre termine alla Guerra fredda in campo internazionale.Abbiamo un grande futuro e vogliamo realizzarlo insieme.Meno stato, meno tasse, meno burocrazia.Più libertà.Oggi uniti conquisteremo una grande vittoria.I nostri diritti non ci vengono concessi dallo Stato!Noi siamo INCOMPATIBILI con la sinistra!Lo Stato deve essere amico dei cittadini puntando a non lasciare indietro nessuno.E di questo dobbiamo rendere consapevoli i cittadini che non vanno più a votare. OGGI RICOMINCIAMO TUTTI INSIEME IL CAMMINO DELLA LIBERTA! Oggi il pericolo è ancora maggiore… al governo c’è già la sinistra.Ripartiamo assieme da questa bellissima Piazza San Giovanni. Mandiamo un avviso di sfratto a questo governo delle 5 sinistre.




 GIORGIA MELONI FDI :9 settembre nasce il Governo della poltrona. A Piazza Montecitorio c’èravamo noi di FDI in 30 mila a gridare che la sovranità appartiene al popolo!Questa piazza che era delle sinistre ora vede sventolare le bandiere tricolori.E quelli che dovevano aprire il palazzo come una scatoletta di tonno ( i 5 Stelle) ora sono chiusi nelle loro auto blu.Occorre liberare questa città ( ROMA) dallo sfascio grillino.Faremo opposizione dura a questo Governo. Loro dicono : O MI VOTI O NON VOTI e si definiscono democratici! Loro USANO I I BAMBINI COME SCUDI UMANI PER DARE LA CITTADINANZA A TUTTI! Lotteremo contro la Boldrini.La cittadinanza NON E’ UN DIRITTO E’ UN PREMIO! Noi difenderemo DIO-PATRIA E FAMIGLIA e fatevene una ragione!Ci batteremo contro l’islamizzazione dell’Europa.Loro vogliono masse di disperati per avere mano d’opera a basso costo!Se servono i muri si fanno i muri, se servono i blocchi navali si fanno i blocchi navali! E ci vuole un governo che non abbia al suo interno la sinistra. Io ce l’ho con gli italiani che si sono venduti agli interessi di francesi e tedeschi…Io sono Giorgia sono una donna, sono italiana ,sono madre e sono cristiana e non me lo TOGLIERETE!Se vi servono i soldi per non aumentare l’IVA, levate il reddito di cittadinanza che in gran parte va agli abusivi.SERVE UN PROGETTO COESO CON PRINCIPI SERI IO CHIEDO A MATTEO ED A SILVIO : MAI COL PD E MAI COI 5 STELLE!QUESTA E’ LA MIA FIRMA SU QUESTO PALCO!



MATTEO SALVINI LEGA :
ALTRO CHE KAROLA RACKETE COME EROINA..leggiamo quanto scriveva ORIANA FALLACI…. Dice Salvini: una pensatrice libera che dovrebbe essere letta sui banchi di scuola.
 Vedervi da quà è una emozione senza precedenti dice Salvini riferendosi ad una Piazza stracolma.Giornali e Tg dicano quello che vogliono ma noi cambieremo questo Paese. Mandiamo a casa la Raggi e Zingaretti che sono una sciagura.10 regioni e centinaia di comuni governiamo e qui clandestini non ne arrivano più.Abbiamo ascoltato uomini e donne della polizia ad inizio manifestazione,perché sono stufo che stupratori e delinquenti la facciano franca. Io sogno un Paese dove un pedofilo ed uno stupratore non possano più mettere piede fuori di galera.Il governo arrogante ha cancellato il Ministero dei disabili e se senti un tizio come Grillo che vorrebbe togliere il voto agli anziani…
.Repubblica ha scritto:”negozi chiusi per paura di incidenti”..poveretti,dice Salvini.

 Meno partenze Meno morti. Al governo abbiamo gente con le mani sporche di sangue ha detto Salvini riferendosi alla politica sugli immigrati.Voglio vivere in UN PAESE DOVE NON SI ASPETTA LA TELEFONATA DI MACRON E DELLA MERKEL.QUESTA E’ UNA PIAZZA DI ITALIANI ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI.Mai ragionare con un paese islamico, mai la Turchia in europa ha poi proseguito,Salvini.NOI SIAMO AMICI DI TUTTI MA SCHIAVI DI NESSUNO, ecco la differenza con la sinistra!


 E domenica prossima l’UMBRIA libererà la terra di San Francesco dalla sinistra! Una VERGOGNA! L’alleanza dei 5 Stelle col PD in Umbria è una vergogna! La crisi umbra è stata aperta da una denuncia dei 5Stelle che hanno fatto saltare la Giunta e poi ci si alleano!

E sull’evasione fiscale: solo un cretino può pensare di evitarla tassando le merendine o i diesel 4 ! Si devono abbassare le tasse.L’IMMIGRAZIONE deve essere controllata e qualificata.Non mi interessa il colore della pelle.Mi interessano le persone perbene e quelle per male.L’Italia che vogliamo elegge direttamente il Presidente della Repubblica!

 E questa del 19 ottobre per me è una giornata di festa Nazionale. Abbiamo qualche mese da pazientare…possono scappare ma non per tutta la vita…ci vuole pazienza.Ci sono 9 regioni che vanno al voto e li manderemo a casa.Viva la libertà, VIVA VOI!Noi oggi siamo una marea umana dotata di fede ed anima.Portate avanti nelle piazze, nelle scuole, la certezza che riavremo un Italia libera e sovrana! GRAZIE! SE SERVE PER VOI DO’ ANCHE LA MIA VITA,GRAZIE A TUTTI!

Il mio personale parere? AL 100% SONO IN PIENO ACCORDO CON QUANTO DETTO DA GIORGIA MELONI



 E pensare che pochi minuti dopo la chiusura della manifestazione di Roma, alla Leopolda a Firenze si è arrivati a sentire queste parole dette da MATTEO ORFINI uno dei vice Presidenti della Camera passato armi e bagagli con Renzi e la sua Italia Viva ( etica morta n.d.r.)

 Più o meno suonavano così: “ in agosto abbiamo eliminato il pericolo di Salvini grazie al fatto che abbiamo un LEADER, un capo che è stato in grado di mettere in piedi una strategia per stopparlo… e questo leader è MATTEO RENZI!

L’episodio moralmente ed eticamente più INFAME della storia politica italiana è stato portato da questo ORFINI ad esempio illuminante di sapere politico.

Non c’è dubbio che ne pagheranno il fio…