\\ Home Page : Articolo : Stampa
US Pistoiese 1921 ECCO I SOCI
Di Admin (del 26/11/2009 @ 21:31:24, in calcio pistoiese, linkato 3029 volte)

News da www.uspistoiese1921.it

 

Il presidente della Holding Arancione srl, Andrea Bonechi ha reso noto stasera in una conferenza stampa tenutasi nei locali del proprio studio  l’elenco dei soci al 21 Novembre 2009. Si tratta di 12 nominativi, per un totale di capitale sottoscitto e versato pari ad € 145.000.

 Eccoli: Orazio Ferrari, Lelio Dario Di Sario, Luciano Bozzi, Fabio Fondatori, A.C. Capostrada Belvedere A.s.d., Associazione Industriali Pistoia, Angiolo Orsi Spadoni, NWG S.p.A., S.A. Giorgio Tesi Vivai S.S., Laura Cartei – Veronica Fochi, Sanavir SRL, Mario Cappellini.

Adesso deve riunirsi il CdA per deliberare il nuovo capitale sociale a seguito delle sottoscrizioni raccolte, per le quali è stato espresso per tutte il gradimento previsto dalla originaria delibera. Seguirà il deposito al Registro delle Imprese dell’elenco dei soci che saranno convocati a partecipare all’assemblea dei soci per deliberare sul rinnovo del consiglio di amministrazione, la nomina del collegio sindacale e per ricevere le doverose indicazioni per la nomina del nuovo Consiglio di Aministrazione della U.S. Pistoiese 1921.

All’incontro con i giornalisti, svoltosi in tarda serata, erano presenti, oltre Bonechi: il presidente Fondatori, il consigliere della Holding Vittorio Soldi e Lelio Dario Di Sario, socio della Holding. In buona sostanza è stato chiarito che il risultato, inferiore rispetto agli obiettivi iniziali, è anche da mettere in relazione alla gravissima crisi economica in atto che ha tutt’altro che risparmiato la realtà pistoiese. Dal risultato raggiunto, cui andranno sommati altri introiti tra cui, importante, quello degli sponsor, deriveranno ovviamente le strategie societarie. Intanto Bonechi e Fondatori ringraziano tutti coloro che si sono adoperati affinchè si determinassero le condizioni per la rinascita della Pistoiese.