\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DICE ZINGARETTI:ALLEANZA POLITICA CON I 5 STELLE MA NON SOLO IN FUNZIONE ANTI SALVINI….DA GEORGE SOROS INTANTO PIOGGIA DI DANARO AI SOLITI NOTI
Di Admin (del 15/10/2019 @ 17:53:59, in Critica politica, linkato 393 volte)
   

Che non sia solo IN FUNZIONE ANTI SALVINI!!

 Ma che vuol dire? Ma vi rendete conto! Attuare una politica in funzione anti UOMO, un singolo UOMO!

E denota davvero una bella strategia,una bella forza. Non ho mai visto nascere nulla di buono da chi attua politiche solo per contrastare le idee di un singolo.E’ segno di debolezza estrema di idee.

Se poi queste frasi vengono registrate in una Direzione del PD si capisce bene il livello in cui si trovano i MIRACOLATI del PD sempre sconfitti alle urne e sempre in sella a governare.

 E meno male che Zingaretti ha aggiunto che il progetto del nuovo centrosinistra ( PD+5 Stelle) non dovrà avere come unico obiettivo quello di far fuori Salvini! Insomma Zingaretti vuole un centrosinistra nuovo con una alleanza stabile con i 5 Stelle MA NON CON L’UNICO OBIETTIVO DI ESSERE CONTRO SALVINI E LE SUE IDEE.


 Zingaretti ha anche aggiunto: assieme abbiamo oltre il 40% dei voti e dobbiamo puntare ad essere come PD garanti dell’alleanza per poter puntare alla vittoria sconfiggendo la destra,alle prossime elezioni politiche.

 Davvero bei propositi ma provenienti da una sola parte,una parte che si crede ancora centrale nel quadro politico italiano

                     

Passando ad altro,interessante quanto riportato da Liberoquotidiano.it a firma di Enrico Ioculano. In tutto, secondo i dati ottenuti dall'agenzia Adnkronos, la fondazione del miliardario-filantropo statunitense di origini ungheresi GEORGE SOROS la OPEN SOCIETY FOUNDATIONS ha finanziato 70 progetti: 32 nel 2017, per un totale di 4.140.318 dollari; e 38 nel 2018, per 4.387.630 dollari

 E l’intervento in Italia è tra i favoriti. Ai Radicali Italiani, ad esempio, sono andati in tutto 298.550 dollari nel 2017, per "promuovere un'ampia riforma delle leggi italiane sull'immigrazione attraverso iniziative che puntino a fornire aiuto agli immigrati e avanzare il loro benessere sociale".

Sempre sul fronte migranti, 385.715 dollari nel 2018 sono stati assegnati all'Asgi, l'Associazione per gli studi giuridici sull'immigrazione, che in passato ha pubblicato anche la rivista Diritto Immigrazione e Cittadinanza, in collaborazione con Magistratura Democratica.

 Ora si spiegano molte cose….come la campagna Ero straniero-L’umanità che fa bene ,ad esempio

 Altro che fondi dalla Russia….