\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL TEMA IMMIGRAZIONE E’ SEMPRE IN PRIMA LINEA CON SBARCHI CHE NEL SETTEMBRE 2019 SONO ARRIVATI A 2500 RISPETTO AI 947 DELLO SCORSO ANNO ED ORA ANDIAMO NOI A PRENDERLI IN ACQUE MALTESI!
Di Admin (del 04/10/2019 @ 20:07:19, in Critica politica, linkato 358 volte)



Di Maio cerca di smarcarsi sempre più dall’ex alleato Salvini e in tema di immigrazione e dice: "Firmerò un decreto checi permetterà in 4 mesi di capire se le persone che arrivano possono stare qui o devono essere rimpatriate"

Sappiamo che a Salvini sono state fatte accuse per la scarsa risolutezza in tema rimpatri.



Lasciamo stare le DELIRANTI ipotesi della BONINO che vorrebbe i 600 mila clandestini a giro per il Paese senza alcun mestiere integrati d’ufficio ( ma per farne che?..) ma il rischio che a breve si arrivi al milione è concreto.


Qui ci vogliono accordi di ferro con Paesi sicuri per liberarci una volta per tutte di questi pesi al piede quando va bene…..

Su 100 arrivati qualcuno può restare (pochi, meglio nessuno n.d.r ) qualcuno potrà essere redistribuito in altri Paesi ma la gran parte,oltre l’80% non ha alcun titolo per rimanere.

 Solo nella testa della Bonino e dei vari Orfini o Boldrini costoro potranno servire alle nostre aziende o andare nei campi a togliere lavoro magari a chi se ne sta con i piedi sul divano di casa usufruendo del reddito di cittadinanza,per poi una volta regolarizzato rendere il favore col voto in cabina elettorale.

 Questi del PD l’hanno studiata bene.Leviamo dall’anonimato un milione di persone che poi ci ripagheranno col voto,nel frattempo manteniamo ben pingui i conti delle coooperative, il Papa è contento,e ci passiamo anche bene dal punto di vista umano.

 Invece creano divisioni, astio, odio.Ci stanno rovinando la vita ed anche la vista…

 Non deve diventare normale il fatto di vedere in strada come accade quasi tutti i giorni un esaltato che gira  con una mannaia in mano….


 Ha detto Di Maio: in questi 14 mesi ( quelli con Salvini n.d.r.) in tema di rimpatri non si è fatto nulla.


Presenterò un decreto per snellire la burocrazia in tema di redistribuzione migranti e verrà individuata una lista di paesi sicuri dove poterli rimpatriare in un tempo massimo di 4 mesi. Albania, Algeria, Bosnia Erzegovina, Capoverde, Kosovo, Ghana, Macedonia del Nord, Marocco, Montenegro, Senegal, Serbia, Tunisia e Ucraina Sono i primi 13 paesi.

 Ma Marocco e Tunisia ?

 Di Maio insomma al momento rappresenterebbe nel governo l’ala più dura SI FA PER DIRE in tema migrazioni.



Salvini da parte sua non può non prendere atto che gli sbarchi col Conte 2 sono TRIPLICATI Ieri mattina sono sbarcati in 72 a Lampedusa portati da una nostra nave della Guardia di Finanza che è andati a prenderli in acque MALTESI. PERCHE’ ? Chi ha dato l’ordine? La Lamorgese? La De Micheli?


 A QUANDO ANDARE DIRETTAMENTE A PRENDERLI IN LIBIA?

 INTANTO E SONO DATI DEL VIMINALE NEL SETTEMBRE 2019 SONO SBARCATI 2500 MIGRANTI A FRONTE DEI 947 DELLO SCORSO ANNO E SOLO NEI GIORNI 1 E 2 OTTOBRE NE SONO SBARCATI ALTRI 261

 ECCO LA SINISTRA AL POTERE!