\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORA SONO TUTTI DISTRATTI DALLA FUFFA AMBIENTALISTA MENTRE L’ITALIA E’ TORNATA UNICO APPRODO ( IN NOME DI CHE?...) E I DUE MATTEO ATTENDONO IL CONFRONTO DIRETTO
Di Admin (del 20/09/2019 @ 21:11:48, in Critica politica, linkato 434 volte)



E’ arrivato anche l’endorsement di Sassoli “ un movimento epocale da appoggiare con entusiasmo” Ora siamo davvero OK.E ci si riferisce al MONDO IN PIAZZA PER IL CLIMA.. sai te che cosa gliene frega alla natura di queste manifestazioni per gonzi!E poi una marcia non dovrebbe mai far male…




 Tornando alle cose serie ,si annota con piacere che c’è stata la consegna della tessera del PD da parte di Zingaretti alla Lorenzin! Ora sì che tutto è in regola. La musica del valzer è cessata ed il PD ha con sé davvero un pezzo da 90..

 

Nel frattempo la “bella” e miracolata Boschi si gode il ritorno al proscenio ricordandoci come solo e soltanto grazie al l’opera del suo mentore Renzi, il buon Salvini ebbro di mojito,è stato messo all’angolo.

Come dire: abbiamo persino votato con i 5 Stelle pur di non lasciare il Paese a Salvini.

 Intanto il Premier Conte
tra un viaggio istituzionale e l’altro e tra inviti a manifestazioni di partito si appresta a capire se dalle parole ( tante ) pronunciate circa le opere da fare da qui a breve per far progredire il Paese deve anche tenere a bada le esternazioni di chi nel Governo non siede, come ad esempio il Di Battista.Di Maio da parte sua continua a pungolare i nuovi alleati insistendo sul taglio dei parlamentari che quelli del PD vogliono sia accompagnato da nuove regole elettorali…



 Ed i due MATTEO, quelli che si credono gli unici attori in prospettiva futura per l’Italia, si apprestano allo scontro frontale nel solito salotto televisivo.Confronto previsto poco prima della Leopolda e poco prima della manifestazione unitaria romana del centrodestra contro il Governo-truffa. Verso il 15-17 ottobre.



Ha detto oggi Salvini “Gli arrivi sono aumentati del 51 per cento rispetto al 2018. Un dato che non passa inosservato”

Tra l’altro siamo tornati al passato. L’Italia come primo approdo per facilitare le navi taxi.

Primo approdo da dividere con Malta!?

Poi i clandestini saranno smistati A PAROLE tra i vari stati membri della UE. Tutto questo in cambio di che cosa? Di una maggiore elasticità nei conti,così come fece Renzi…Probabile.