\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CLAMOROSO! ANCHE AL PD ARRIVANO FORZE FRESCHE DOPO UN GIRO DI VALZER COMPLETO ARRIVA BEATRICE LORENZIN ED INTANTO RENZI ARRIVA A 41 CON TANTO DI GRUPPO AL SENATO
Di Admin (del 19/09/2019 @ 20:45:27, in Critica politica, linkato 359 volte)





Ma che bell’acquisto ha fatto il PD!

 La musica di un bel valzer è finita per BEATRICE LORENZINil giro finale prima che il giradischi automatico stacchi la puntina dal solco l’ha portata direttamente nelle braccia di Zingaretti!

Un giro di valzer iniziato in Forza Italia, proseguito con Alfano,poi in Alternativa Popolare,per poi andare in Civica popolare… Ora ,come detto, l’ex Ministro della salute porta la sua verve e freschezza al PD.

Davvero un giro di valzer completo.

 E quale volete che sia stata la motivazione di fondo? Combattere meglio il salvinismo. Contenta lei…


E quali sono stati al momento gli effetti della ennesima cinica mossa di Renzi per tornare alla piena visibilità?

 Dopo aver acceso molte paure tra i sodali dell’inciucio di Palazzo,ora se ne starà buono per qualche tempo ben consapevole che tutti i provvedimenti che il Conte due metterà in atto saranno ben vagliati ed esaminati dalla sua truppa capace se vorrà di mettere in minoranza il Governo.



 Di fatto Renzi ha in mano le sorti del Governo-truffa che lui stesso ha messo in piedi. Mica male per un rottamatore finito rottamato..


 E’ chiaro il disegno di far piazza pulita sia tra gli ex del Pd sia dentro Forza Italia rafforzando la sua Italia Viva per poter competere in una sorta di dualismo secco con l’altro Matteo.

 Ed intanto è tornato appieno sotto ai riflettori. Grazie all’apporto di Riccardo Nencini ora i renziani avranno un proprio gruppo autonomo anche al Senato. Il nuovo gruppo si chiamerà Partito Socialista-Italia Viva ( Etica morta n.d.r) E sono arrivati a 41 !

 Ma quale sarebbe in termini percentuali l’obiettivo di Renzi con la sua nuova spregiudicata mossa ?

 Un partito di centro che possa arrivare in breve tempo alla soglia del 10% per poi spiccare il volo con l’appoggio dell’ottimismo e dell’allegria come ha detto lui verso lidi lontani raggiunti zaino in spalla accompagnato dalla gioventù scautista…Un sogno,un delirio di potere basato sul NULLA assolutamente FUFFA!

Tra i due Matteo nemmeno un momento ci sarebbe da dubitare…

 Per ora i primi sondaggi lo darebbero poco oltre il 3%