\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GOVERNO-TRUFFA PIENAMENTE OPERATIVO E PRONO ALL’EUROPA CON LA SPERANZA CHE DURI IL MENO POSSIBILE ED IN EFFETTI RENZI GIA’ SCALPITA…. E L’HA VOLUTO LUI…
Di Admin (del 16/09/2019 @ 20:45:38, in Critica politica, linkato 374 volte)


42 tra viceministri e sottosegretari hanno giurato stamani.Ora il Governo-truffa è pienamente operativo e pienamente democratico secondo alcuni.
 Per noi assolutamente NO! Comunque vedremo.


 Intanto attendiamo la mossa Renzi che qualche scompiglio potrebbe crearlo.



 Figurarsi se “il fiorentino” potrà sopportare l’onta dell’ASSENZA ASSOLUTA di toscani all’interno del Governo.

Non fosse che per dar noia è meglio fare una bella scissione a freddo come l’ha chiamata subito il Letta minore.

Francamente non si sa ancora se questa probabile scissione di un 20/25 parlamentari potrebbe essere una buona notizia per Salvini che dovrà operare con forza e costanza con l’obiettivo di portare a compimento le vittorie alle prossime elezioni regionali.

Una eventuale sconfitta in regioni “pericolose” come Umbria,Emilia Romagna e Toscana da sempre in mano alle sinistre,potrebbe dare linfa vitale a chi trama per un altro bell’inciucio al centro cui appunto mira Renzi ma anche una parte consistente di quello che resta di Forza Italia.Vero Letta maggiore ?


Tanto ormai la traccia è segnata
Ed è una soltanto:TUTTI CONTRO SALVINI



La lotta si è radicalizzata.Salvini questa estate al Papetee ha fatto paura.Pieni poteri ad uno come teee… si sono detti ed ecco l’inciucio alimentato da chi in europa remava dalla stessa parte impaurita dal sovranismo avanzante ovunque. Gli opposti si sono uniti in nome dell’antisalvinismo con la BENEDIZIONE DELLA CHIESA ben lieta della riapertura dei porti e della contemporanea riapertura dei bandi prefettizi per il grande affare delle cooperative dell’accoglienza bisognose di posti letto, e posti per presunti educatori di chi proprio se ne frega di farsi integrare.Anzi!


  
Gente che non ha nulla in comune che si trova ora assieme smentendo clamorosamente quanto detto l’uno verso l’altro in anni di feroci polemiche.Questo è il Governo Conte 2. Si sono accordati in nome di chi non vuole che il volere popolare prevalente non trovi espressione nel voto libero. Una infamia.

Non possiamo prevedere come finirà.

Salvini parla di abusivi asserragliati nel Palazzo. Ma si tratta di abusivi che hanno quasi tutte le armi in mano ed anche la cambusa oltre che l’intera stampa definita libera.



Esempio sia quanto avvenuto con Gad Lerner…un buffetto alla telecamera e qualche vaffa per i democratici abusivi vale di più di una continua sequenza di vomito addosso  a Salvini in combutta con l’altro odiatore,Saviano. Due pesi e due misure.Hanno fatto una canea.Indignazione democratica. Uno schifo!