\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CONTE E’ VOLATO SUBITO A BRUXELLES A RIFERIRE E PRENDERE DIRETTIVE IN UN CLIMA SUPERCOSTRUTTIVO E DI PROMESSE COME QUELLA DI ABBASSARE IL DEBITO CON LO SVILUPPO,,,CAMPA CAVALLO !
Di Admin (del 11/09/2019 @ 20:08:11, in Critica politica, linkato 428 volte)



Hoh, attenzione eh….io ho detto che voglio abbassare il deficit di bilancio, il debito pubblico, ai colleghi europei
,ha detto il Premier Conte, ma attraverso lo sviluppo….

 Bellissimo proposito!Un po’ contraddittorio ma bellissimo

    

 Eccolo subito il Conte bis che va a riferire in Europa gli esiti positivi delle indicazioni avute a suo tempo in tema di INCIUCIO concordato con ambienti Vaticani ,con i soliti poteri forti e con la “mente” libera di Renzi…


 Perfetto,tutto torna.

 Dopo lo scippo parlamentare ,dunque, ed in attesa della distribuzione delle poltrone secondarie con i viceministri e i sottosegretariati ( e vedremo “facce” incredibili ) si proseguono i contatti di piena amicizia con i vertici UE, i maggiorenti del nuovo parlamento europeo,quello che è riuscito a stoppare l’avanzata dei sovranisti facendo quadrato ed eliminandoli da ogni possibile poltrona di comando.




 Intanto la NAVE TAXI principe la Ocean Viking continua nella sua opera di ramazza generale prendendo a bordo clandestini un po’ da tutte le parti. ( per ora sono solo 84..)

 Questi di MSF sono attrezzati alla bisogna e saranno di certo la punta di diamante delle forze navali amiche dell’invasione programmata,guidata,ben accetta e remunerata.

 Ovvio che il PD con Orfini e Zingaretti ora al Governo spingano con forza per l’attracco dei vichinghi a Lampedusa.

 E dove,altrimenti?

 Ora il cattivone di Salvini non c’è più ed occorre tornare a fare il pieno.

                                                        

 D’altra parte quel report della Fondazione Fare-Futuro “ Primo rapporto sull’islamizzazione d’europa” prevede nel 2100 un Italia esattamente divisa a metà, 1 italiano a fronte di 1 musulmano. DRAMMATICO!

Mettiamola in scherzo… è davvero troppo lontano “questo sogno” tanto caro alla sinistra dell’accoglienza diffusa…

 NOOO, FACCIAMO CHE ACCADA PRIMA… ACCOGLIAMO,ACCOGLIAMO…e facciamo subito LO JUS SOLI !

 Il Premier Conte con l”amica” de Leyen ha parlato anche della questione migranti ottenendo della FUFFA bella e buona. Vaghe promesse di distribuzione in futuro accompagnate anche da delle multe non meglio precisate in tema di disubbidienza alla fuffa promessa