\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DI MAIO DETTA NUOVE CONDIZIONI ORA SONO 20 E NON 10 ED I DEFUNTI RESUSCITANDI DEL PD GRIDANO ALL’ULTIMATUM INACCETTABILE DA DEFUNTI SI SENTONO ORA OLIMPIONICI
Di Admin (del 30/08/2019 @ 19:03:23, in Critica politica, linkato 446 volte)




Ascoltando quanto detto da Di Maio all’uscita dall’incontro con il Premier ?! Conte SEMBRAVA DI ESSERE TORNATI INDIETRO NEL TEMPO. Anzi, sembrava parlasse SALVINI!


 E questi qui vogliono stringere un patto con IL DEFUNTO PD resuscitato da UNA MANOVRA DI PALAZZO ?

Ora i punti del programma per Di Maio sono saliti a 20.

O si attuano oppure meglio il voto,avrebbe detto a Conte.




 Figurarsi il SINCERO STUPORE DEMOCRATICO dei piddini espresso dalla “vulcanica” De Micheli!

Il PD ha come primo punto all’ordine del giorno LO SMANTELLAMENTO DEI DECRETI SICUREZZA DI SALVINI E L’APERTURA GENERALIZZATA DEI PORTI ALLE ONG!



 In fin dei conti non è forse vero-lo ha detto l’ISTAT- che nel 2050 ci sarà 1 lavoratore per 1 pensionato e il sistema INPS non reggera’? E’ vero o no? Ed allora eccola la cura BONINO-SOROS: IL GIARDINO D’INFANZIA AFRICANO.

 Apriamo i porti ed accogliamo a nostre spese un milione di africani l’anno così avremo la mano d’opera necessaria ed a basso costo per poter indirizzare al meglio con l’aiuto di droni gli assegni di disoccupazione per tutti quegli italiani che avranno perso il lavoro causa gli africani.


 Ecco il piano mondialista e degenere già stidiato a tavolino là dove conta!

 Ma lo vedete il FENOMENO GRETA? 

 E’ da ridere se non fosse tragico.QUESTA PARLA A MONOSILLABI. TERRA! FUOCO! ACQUA! ARIA! Ma pensano che siamo SCEMI?

 Pensate,tornando al PD, che avrebbero anche preteso che la Lega lasciasse la presidenza delle 11 commissioni che guida e che dureranno in carica per metà legislatura occupandosi quindi di almeno una manovra di bilancio.

Occorrerebbe serietà e non stupirsi ,tra l’altro, del fatto che Salvini para chiaro ed USANDO UN LINGUAGGIO POCO CONSONO a quei paraculo di sinistra molti dei quali,purtroppo,sono colleghi giornalisti.

Salvini parla chiaro e senza sfumature.

 Volevo proporvi questo filmato che vede protagonista la Senatrice PAOLA TAVERNA DEL M5S


https://youtu.be/uEVKD6Zdj0Y

 Allora è peggio un Salvini che stupisce ed irrita per i modi ed i toni usati oppure una parlamentare come la Taverna ( Vicepresidente del Senato, sic n.d.r.) che dice quello che dice e poi si allea con chi ha insultato con le parole “ siete delle merde,mafiosi! “!

E questo nascente sarebbe il governo del per e non del contro ?

 Usiamo un linguaggio consono: mandiamoli al diavolo!