\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LO SAPETE CHE RENZI HA INAUGURATO ” AL CIOCCO “ DEI MARCUCCI LA SUA SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA? ALTRO CHE CONSULTAZIONI AL QUIRINALE!!!E’ LI’ CHE SI DEVE ANDARE…..
Di Admin (del 22/08/2019 @ 20:25:54, in Critica politica, linkato 429 volte)



MATTARELLA ore 20,06
Il Presidente dà ancora tempo per dar modo alle forze politiche di trovare un accordo o in un modo o nell’altro ( n.d.r…)

 Il tempo è fino a martedi prossimo quando riprenderanno le consultazioni al Quirinale.

 Il Presidente in sintesi ha detto

: “Si è aperta la crisi di governo con rottura polemica e decisioni vanno prese e in tempi brevi … I Governi ottengono la fiducia dei corpi parlamentari e in mancanza di quella la via è quella di nuove elezioni seppur non a cuor leggero dopo appena 1 anno mentre la costituzione ne prevede 5 di anni tra una elezione e l’altra. Ne corso delle consultazioni sono state avviate iniziative per un nuovo governo e mi è stato chiesto di avere il tempo del confronto Il Presidente della Repubblica ha il dovere di non precludere queste iniziative ma ha anche il dovere di richiedere decisioni sollecite. Farò nuove consultazioni nella giornata di martedi prossimo per verificare se esista una maggioranza."



 SIAMO SULLA LUNA O SULLA TERRA?

 Se qualcuno avesse la voglia e lo stomaco anche,di andare a leggere quanto riferito da EMMA BONINO al FOGLIO in una intervista di oggi,rimarrà esterrefatto.

 Ma come, si riparla di BONINO? Questa rappresentante di Soros in Italia ( tra i molti ) vorrebbe UN GOVERNO DEL DISFARE!!! VOGLIONO ELIMINARE SUBITO I DECRETI SICUREZZA del governo giallo-verde.

 E’ la solita storia.Come può una rappresentante di un partito che alle europee nemmeno ha raggiunto il quorum mettersi a dettare l’agenda del futuro prossimo governo?

 E questi sarebbero democratici? Voler mettere fuori gioco il partito della Lega che in Europa è stato il più votato apparirebbe come un colpo di Stato.

 ALLA BONINO NON VANNO BENE NE’ I GRILLINI NE’ LA LEGA: Ambedue sono intolleranti e antidemocratici,dice.

D’altra parte che ci volete fare…ha reso l’intervista ad un giornale il cui Direttore, Cerasa in prima pagina scrive: Hanno messo in mutande l’esecutivo. Hanno indebolito Salvini. Hanno costretto Conte a parlare contro il suo governo. L’opposizione vince anche se non esiste. Figuriamoci quando comincerà a esistere davvero (e ora niente Tafazzi, please)

 Sapete quale era il titolo del pezzo? “ L’anno bellissimo dell’opposizione”

 UNA MACCHIETTA!

 Intanto si sprecano le idee… GOVERNO DI DECANTAZIONE è la più esilarante.Ma decantazione da chi,da che? Presuppone un qualcosa di fetido,di putrido da eliminare. Mi sembra una frase talmente sciocca da paragonarsi a quanti in Versilia tanto per fare un esempio che conosco bene,volendo mettere in vendita una casa scrivono: offresi interessante APPOGGIO MARE…

 Ma andate a dar via il cul!

Voi sapete per caso chi sia Marta Cartabria? Indicata da molti come possibile traghettatrice ponte ? E chi e è? Dicono i più! E allora perché non Rocco Siffredi?




 Nel frattempo sapete cosa fa in questi giorni il buon MATTEO RENZI dalla cui mente democratica è partita l’iniziativa dell’INCIUCIO INSANO con chi aveva sempre combattuto ?


 Ha dato il via al Ciocco in Garfagnana ( centro turistico di proprietà della Famiglia Marcucci e sede dell’ex tv privata Elefante Tv e Videomusic ) ALLA SUA SCUOLA POLITICA dedicata ai giovani tra i 16 ed i 30 anni

 Mentre la delegazione del Partito Democratico saliva al Quirinale dal presidente della Repubblica, Matteo Renzi su Facebook dava il via alla seconda giornata di «Meritare l’Italia», la sua scuola estiva di politica dedicata ai giovani di età compresa fra i 16 e i 30 anni

.Scuola dal nome: “MERITARE L’ITALIA”

 Vi rendete conto? Andare a scuola da Renzi!Mi chiedo,per imparare icchè? Ad essere rottamati?