\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TUTTO RUOTA ATTORNO A CONTE CHE PER ORA INCASSA IL SI’ ALLO SBARCO DEI 28 MINORI DALLA OPEN ARMS MIO MALGRADO DARO’ ESECUZIONE HA DETTO SALVINI
Di Admin (del 17/08/2019 @ 21:35:37, in Critica politica, linkato 411 volte)

giornaledipuglia.com


Ma dove sono i 6 Stati che secondo il Premier Conte si dovrebbero spartire i migranti che sono sempre a bordo della Open Arms? A CHIACCHIERE ci sono ,ma a fatti ?

 E intanto chi paga? PAGA IL PANTALONE ITALIA!

Ormai è scontro totale tra Conte e Salvini.Era ovvio che il Premier sfiduciando ( ma dove è finita la richiesta di sfiducia ? ) fosse dalla parte dell’Europa, quell’Europa che IMPONE TUTTI GLI SBARCHI DA NOI, promette eidistribuzioni CHE MAI AVVENGONO.

 SALVINI HA RAGIONE AL 1000 per cento in tema ONG e immigrazione

. Magari è l’unico settore in cui gli dò ragione ma quando ci vuole ci vuole.

 Ora quelli che sono malati e NON LO SONO, ora ci sono le condizioni meteo che peggiorano, ora ci sono quelli che minacciano di gettarsi in mare, ORA CI SONO MINORI CHE NON LO SONO….. Insomma signori è lo stesso schema di sempre.NON NE POSSIAMO PIU’.

 Vogliono tornare ai tempi di LETTA-RENZI E GENTILONI CON I PORTI APERTI ALLE ONG ED AI CONSEQUENZIALI AFFARI PER LE COOPERATIVE!

                

 E allora i minori di 18 anni sbarcheranno…Salvini ha risposto alla seconda lettera richiesta di Conte e in 27 sbarcheranno dalla Open Arms.Resto contrario ha detto Salvini ma cedo come ennesimo esempio di leale collaborazione…ma la responsabilità è solo di Conte.
E sembra che solo 8 dei 27 siano in realtà minorenni...

Mi chiedo: chi verificherà l’età di questi giovani clandestini? Con quali mezzi e con quali spese?

 E SOPRATTUTTO: IN 16 GIORNI DI NAVIGAZIONE DOVE SAREBBE POTUTA ARRIVARE LA NAVE SPAGNOLA OPEN ARMS?

 Perché dobbiamo sopportarli noi ?