\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL PREMIER CONTE ( DOPO GIORNI DI SILENZIO ) A SALVINI: SEI OSSESSIONATO DALL’IMMIGRAZIONE RISPONDE SALVINI A CONTE PER ME E’ UNA MISSIONE
Di Admin (del 15/08/2019 @ 21:04:09, in Critica politica, linkato 424 volte)


E’ cominciato l’accerchiamento finale a Salvini.

Ed era ovvio che a scatenare l’assalto dovesse essere la situazione delle ONG e delle navi-taxi.

 Ora entra in ballo la parola UMANITA’ e siamo fregati UMANITA’ PER AIUTARE I TRAFFICANTI!!!!.



Dopo giorni di silenzio si RIFA’ VIVO IL PREMIER CONTE che attacca Salvini proprio sulla questione migranti mentre il Ministro della Difesa Trenta si rifiuta di firmare il divieto di ingresso bis per la Open Arms assieme a Toninelli. Come sempre il Ministro Salvini è solo.Abbiamo navi militari che scortano in nostre acque la Open Arms che ha a bordo 143 clandestini ed abbiamo un Ministro-Salvini- da cui dipende LO SBARCO SUL NOSTRO SUOLO che difende i confini.

 Le colpe: al primo posto l’Europa ed il trattato di Dublino, al secondo posto le ONG che con la loro presenza alimentano le partenze dall’Africa.

Nessuna colpa ha Salvini che oggi ha diffuso da Castel Volturno importanti dati nel corso di una riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza.

 Ebbene. Nell’ultimo anno i COSTI PER L'ACCOGLIENZA SONO SCESI DA 2,205 MILIONI A 501,4 MILIONI!!!! Capito cooperative!!! I MIGRANTI SBARCATI 8691 MENO 79% I RIMPATRIATI 6862 MENO 0,7% GLI ACCOLTI 105142 MENO 34% GLI OMICIDI SONO DIMINUITI DEL 14% LE RAPINE DEL 16,2% ED I FURTI DELL’11,2%



 Appare evidente che ogni euro speso in meno per l’accoglienza vada a profitto per la sicurezza interna. Ma l’aver toccato un COSI GRANDE AFFARE ha INVELENITO LE SINISTRE
estremamente capaci da sempre di cavalcare e promuovere affari nel campo sociale e se poi questo core business di sinistra si lega al vasto mondo dei caritatevoli di stampo cattolico buonista siamo fregati.Ne esce la melassa buonista che alla fine trova sempre qualche giudice amico…

.BASTI PENSARE CHE IN QUESTE ORE con SALVINI che difende i nostri confini egli viene additato come un feroce aguzzino mentre la Carola Rackete e perdipiù tedesca è stata messa sull’altare degli eroi per aver tentato di speronare una nostra imbarcazione militare!



 E con l’INCIUCIO PROMOSSO DA QUEL CAMPIONE DI COERENZA CHE E’ RENZI SI VUOLE TORNARE COME PRIMA.


 Giorni difficili ci attendono.