\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SCATENATA LA COSIDDETTA SOCIETA’ CIVILE CONTRO IL DECRETO SICUREZZA BIS E SI CERCA DI TIRARE PER LA GIACCHETTA IL PRESIDENTE MATTARELLA IN ATTESA DEL SOLITO GIUDICE
Di Admin (del 06/08/2019 @ 20:32:09, in Critica politica, linkato 385 volte)


Mentre c’è chi avanza la possibilità che dal COLLE
possano essere sollevati DUBBI circa l’ABNORME inasprimento delle pene per le ONG PREVISTO nel Decreto sicurezza bis ,ecco che è arrivato il parere ( ovvio e scontato…) di “salga a bordo CAZZO!” vale a dire del Senatore Gregorio De Falco ex M5 Stelle.



 Ha smontato completamente il Decreto sicurezza bis voluto da Salvini ed approvato ieri con 160 voti favorevoli dal Senato della Repubblica.

 Per Lui sono norme inutili oltre che ingiuste.Verranno smontate costantemente dalla Magistratura! E’ la solita tesi del DIRITTO PREVALENTE che è quello DEL MARE,che è quello degli accordi sovranazionali.


.INSOMMA per Lui ben vengano ALTRE RACKETE perché ci dovranno sicuramente essere altri GIUDICI come Alessandra Vella ( quella della Rackete..n.d.r.) per SMONTARE OGNI SEQUESTRO O CONFISCA.

 Per De Falco oltre che inumano il Decreto è quindi FUFFA.L’ha definito;NORMA CRIMINOGENA E MORTIFERA!


Vedremo.

 Nel contempo la cosiddetta SOCIETA’ CIVILE ( io devo ancora capire che cosa sia..questa società civile invocata sempre dalle sinistre, non ne capisco i fini non ne faccio parte EPPURE io non mi considero incivile n.d.r e lasciamo da parte Hobbes, Hegel, Kant e compagnia cantante...) è scatenata nello stigmatizzare il Decreto bis. Insomma si è scatenata la CANEA dai più alti livelli ??!! ONU-UNHCR a quelli più bassi del Parroco di Vicofaro, passando per i pareri furiosi di Miraglia dell’ARCI.



 Insomma ci vuole una ONG forte e potente come quella cui appartiene la OCEAN VIKING nave capace di restare 20 giorni in attesa di sbarco e soprattutto nave super attrezzata alla bisogna:300 clandestini alla volta! ( Diciamo per essere corretti 82% di clandestini a bordo alla volta, questa la media riscontrata nel tempo..)

 Salvini va avanti ma di certo lo fanno anche le ONG e soprattutto resta sempre l’incognita della Magistratura.

Comunque e LO RIPETIAMO SIAMO CONVINTI CHE PIU’ ONG OPERANO NEL MEDITERRANEO E PIU’ MORTI IN MARE CI POSSANO ESSERE E NON SOLO.VI SONO ANCHE POSSIBILI INFILTRAZIONI TERRORISTICHE.

 Altro che legge del mare…

PS : la OCEAN VIKING sta navigando a 11,4 knots al largo di Biserta in Tunisia e presto crediamo darà sue notizie