\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA ALAN KURDI SI DIRIGE VERSO MALTA EVIDENTEMENTE HANNO CAPITO CHE RISCHIAVANO MOLTO MA LA OPEN ARMS E’IN ARRIVO CON 123 A BORDO E LA OCEAN VIKING E MEDITERRANEA SONO A TIRO
Di Admin (del 02/08/2019 @ 20:53:57, in Critica politica, linkato 406 volte)






Come previsto l’unione fa la forza, o dovrebbe farla per le ONG di nuovo scatenate in zona sar libica.

Iniziato il Generale Agosto ecco che l’attacco è partito.

 Gli scafisti lo sanno e mettono in mare quanti più gommoni possono con centinaia di profughi,disperati,ex detenuti in lager libici,chiamateli come volete ma per favore non usate il termine NAUFRAGHI. Passare da un gommone ad un mezzo di soccorso sia pure di una ONG non vuol dire essere naufrago.





 Salvini è attento e DEVE ESSERLO, ne va del suo CONSENSO POPOLARE,ad ogni mossa di queste ONG.

 Ha firmato divieti di ingresso e transito in acque italiane per la Alan Kurdi e per la Open Arms che nelle ultime ore si è aggiunta alla caccia.

 E la Ocean Viking sta per lasciare Marsiglia pronta all’azione.

 Siamo in grado di reggere per giorni a livello di scorte dice il comandante della Alan Kurdi già posizionatosi a poche miglia da Lampedusa e la solita solfa è partita.

 Donne incinte,donne in travaglio, minori non accompagnati,segni di ferite da guerra,insostenibilità psicologica se la situazione di stallo dovesse protrarsi dopo i canti e i balli che pare ( lo dicono loro ) ci sarebbero stati dopo il “salvataggio” in mare.

 NON HANNO ANCORA CAPITO quelli del PD che la sensibilità della gente in tema di accoglienza ed immigrazione E’ CAMBIATA!!

Troppi gli scandali di cooperative affaristiche,troppo visibile il disagio in molte città con nulla facenti pretenziosi e anche violenti.Non è più tollerabile un tal degrado.

 Ma al PD credono ancora che la maggioranza degli italiani sia con loro.



Basti questo. Un sondaggio su Twitter fatto da attivisti del PD è apparso per un momento poi tolto subito quando i dati emersi erano per loro del PD TERRIFICANTI! Ebbene il 77% dei partecipanti al sondaggio si è detto d’accordo sulla CHIUSURA DEI PORTI!


 Situazione navi ONG ad ore 20 del venerdi 2 agosto:




 ALAN KURDI ha 40 migranti a bordo e a poca distanza da Lampedusa aspetta di capire…ORA PARE ABBIA CAPITO dal momento che alle ore 20,27 viaggiava a 7 knots in DIREZIONE MALTA! Evidentemente questi della Sea Eye di Ratisbona sono meno duri e zucconi della Rakete. Hanno capito che rischiavano il sequestro della nave



 OCEAN VIKING è ancora ferma a Marsiglia per rifornimenti ma è pronta ad unirsi alle altre.Costo di un giorno di operazioni ben 14 mila euro! ( noleggio, carburante,equipaggio,attrezzature ) CE LI VOGLIO VEDERE FERMI 4 O 5 GIORNI DAVANTI A LAMPEDUSA! E QUESTI SONO ATTREZZATI PER PORTARE 300 PERSONE ALLA VOLTA!
! E’ ovvio che saranno i vichinghi a sfidare Salvini.



 OPEN ARMS ha 123 migranti a bordo e chiede un porto sicuro.Attualmente è ferma a una settantina di miglia da Lampedusa.



Ed ecco che un’altra nave la MARE JONIO è pronta ad unirsi alle altre.

 La Procura di Agrigento ha infatti dissequestrato l’imbarcazione.La ONG Mediterranea Saving Humans ,quella dei centri sociali e di Casarini,si è detta pronta a tornare in acque libiche

. A breve,quindi,gli scafisti avranno ben 4 imbarcazioni delle ong su cui contare.Prevedo un 500 migranti a settimana…