\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI AVVICINA LA SETTIMANA DECISIVA PER IL GOVERNO GOVERNATORI DEL NORD IN RIVOLTA CONTE E SALVINI ATTESI IN PARLAMENTO E RIECCO LE NAVI-TAXI DELLE ONG
Di Admin (del 21/07/2019 @ 21:09:41, in Critica politica, linkato 396 volte)



Domenica di attesa politica tra spifferi di varia provenienza.

 Salvini è al mare in Versilia dopo essere stato impegnato ieri con la famiglia.

 Bene, sembra tranquillo ,dunque.

                                      

 Intanto ci pensano i 2 Governatori leghisti di Lombardia e Veneto che rappresentano oltre 15 milioni di abitanti a sparare a palle incatenate contro il Premier Conte circa un’intesa farsa così loro la definiscono,sull’autonomia regionale.





 Lo stesso Premier Conte è atteso in Parlamento mercoledi per riferire le sue conoscenze sul caso Russia e presunti finanziamenti alla Lega.Lui dovrebbe saperne di più rispetto ad altri avendo anche le deleghe dei servizi segreti.

 Salvini dovrebbe dire la sua dai banchi della Lega e non del Governo per rimarcare una certa distanza.

 E siamo messi così.

 Nel frattempo, lasciato il suolo italiano e per fortuna,la Carola Rackete gonfia di premi già ricevuti ed a venire,in tema di ONG qualcosa da registrare c’è ancora.


 Stanno tornando in mare MSF e la SOS Mediterranée, queta volta con un progetto comune e con una nuova imbarcazione battente bandiera norvegese, la OCEAN VIKING…





. Da giorni pare tutto tranquillo e gli scafisti di affari ne fanno pochi

.Ora con di nuovo l’ imbarcazione taxi vedrete che ricomincerà la solita solfa. Il diritto del mare è prevalente.Tutti i clandestini raccolti in Italia! Salvini che fa la voce grossa,l’Europa che se ne frega ed il rischio di ritrovarci tra i piedi un’altra Rackete è altissimo.

Magari visto il nome della nave una novella LAGERDA! 


 Ovviamente la dichiarazione di un certo Sam Turner capo missione di MSF per le attività libiche deve essere letta ALLA ROVESCIA:

 Ha detto Turner: La cruda realtà è che mentre sbandierano la fine della cosiddetta crisi migratoria in Europa, fanno consapevolmente finta di non vedere la crisi umanitaria che queste politiche perpetuano in mare e in Libia. Queste morti e sofferenze sono evitabili e finché continueranno, non possiamo restare a guardare

Invece è proprio la presenza in mare di queste navi-taxi a creare tutti i presupposti per la perdita di vite.


Salvini ha già avvisato ma a che serve?