\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SALVINI RIFLETTE ANCORA SU COSA FARE ORA SONO ZAIA E FONTANA AD ESSERE FURIOSI E A SINISTRA SI ESULTA: LA RACKETE SE NE TORNA LIBERA IN GERMANIA IN ATTESA DI PREMI E INCARICHI
Di Admin (del 19/07/2019 @ 20:53:38, in Critica politica, linkato 410 volte)

                                                  

Si va dagli analisti più scafati ed abituati da anni a scandagliare nel profondo dei meandri ( a volte nauseabondi..) della politica italiana,a quelli con la penna intinta nella demagogia di sinistra,a quelli che più semplicemente guardano con imparzialità all’apparente caos nostrano.

 Non c'è alcun dubbio che a Matteo Salvini attualmente rimanga solo ( e scusate se è poco…) IL CONSENSO DELLA GENTE, non solo della sua gente.


 Forte di sondaggi che lo danno alla soglia del 37% pur con la BOMBA AD OROLOGERIA CHE GLI HANNO PIAZZATO SOTTO AL TAVOLO i soliti noti,Salvini non può pero far finta di nulla.RISCHIA DI LITIGARE CON LA SUA STESSA BASE ELETTORALE

                     

I consensi li ha avuti e li ha ANZITUTTO PER LA BATTAGLIA CONTRO LE ONG IN PRIMIS E CONTRO I FURBETTI DELLE COOPERATIVE


.Insomma combattendo non sempre ad armi intere il fenomeno della immigrazione selvaggia tanto cara ai Soros di casa nostra ( PURTROPPO NUMEROSI )

 Ma in EUROPA è stato un fallimento.L’hanno messo all’angolo.Isolato volutamente con anche il gravissimo fatto del voto grillino assieme al Pd,Macron e popolari verso la der Leyen

. Da qui gli sbalzi umorali,le uscite ora nette e dure anche contro Conte e Di Maio,poi gli improvvisi rientri.

 Francamente così non si va da nessuna parte.E’ tutto impantanato.

 Salvini è satto chiaro: ci sono alcuni Ministri che non sono all’altezza del compito. ( Toninelli e Trenta n.d.r.) Sale addirittura la tensione dopo le dichiarazioni del Premier Conte circa la non possibilità in tema di autonomie di frammentare il modello scolastico.I Governatori leghisti Zaia e Fontana sono furiosi.


 Senza tener poi conto della verità o meno di un incontro già avvenuto tra il Premier Conte ed un alto esponente del PD Siamo certi che la base leghista vedrebbe di buon occhio uno strappo decisivo.

Via dai 5 Stelle.Cavalcare una bella campagna elettorale ed occupare come possibile e probabile Palazzo Chigi. In mezzo i soliti argomenti contro. I 60 gg necessari per le schede elettorali agli italiani all’estero,la manovra economica da impostare,la sempre presente riottosità del Quirinale verso possibili salti nel buio



. Di maggioranze possibili alternative non ne esistono.Non vogliamo credere ad una alleanza che sarebbe molto ben vista in certi ambienti tra M5 Stelle e PD.Far fuori il primo partito d’Italia per ritrovarsi un Fico e un Di Battista alleati di Zingaretti e Del Rio ,magari in un Governo Conte 2 !

A questo, forse, non si arriverà.Ma la possibilità del solito Governo di tecnici tanto amati dall’Europa è sempre lì che cova nell’ombra




Ed inoltre con questo possibile ribaltone verrebbe fatto fuori “l’uomo nero” quello che disturba:Matteo Salvini Figurarsi che se Salvini tornasse nell’ambito del centro-destra con i voti di Berlusconi e della Meloni potrebbe arrivare al 50%! E figurati se Mattarella……



 Intanto si apprende che la Carola Rackete ,sapete quella sprezzante giovane tedesca che ha sfidato tutti e l’ha avuta vinta ,torna in Germania DA LIBERA!

Esulta la stampa di regime ( notoriamente di sinistra..) SI INDIGNA LA PERSONA PERBENE.

BRUTTISSIMO ESEMPIO DI GIUSTIZIA TRAVISATA.


Sarebbe bellissimo se non se ne sentisse più parlare di questa “esaltata” ma temiamo non sarà cosi.

Troppo bello e buono intingere nel sughino della sinistra buonista a borsa piena…