\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL TG 1 DEDICA 21 MINUTI DI APERTURA SERVIZI ALLA SCOMPARSA DI CAMILLERI SALVINI DEVE FARE I CONTI CON L’ALLEATO IN ITALIA NEMICO IN EUROPA M5 STELLE E PROSEGUONO LE TRUFFE DELLE COOPERATIVE
Di Admin (del 17/07/2019 @ 20:17:19, in Critica politica, linkato 375 volte)






E’ l’italietta Signori!

Quando un TG nazionale per l’esattezza il TG1 dedica 22 minuti di servizio di apertura,ripeto 22’ alla scomparsa di ANDREA CAMILLERI vuol dire che francamente non ci siamo proprio.

Questo detto in tutta sincerità e senza  voler offendere nessuno

 Io non metto becco sul valore dell’autore,del regista,dello scrittore,dell’uomo Camilleri.Può anche essere stato il migliore di tutti, non lo so, non ho mai avuto modo di vedere nulla di sua produzione,né di leggere alcunchè, non mi interessa,ma francamente tutto questo è eccessivo.

 Sono convinto che parecchi la pensino come me.

Non mi rallegro davvero se il Paese si ritrova in “questo” Commissario Montalbano e nelle sue peripezie.


Se così fosse vuol dire che siamo proprio messi male.

 D’altra parte non c’è una bella fetta di Paese che si ritrova nelle “malefatte” di Carola Rackete? Ho l’impressione che si tratti della stessa gente…



 E veniamo ai giorni caldi di Salvini sotto assedio non certo dei clandestini che continuano ad arrivare da noi,per ora senza ONG, ma dei “poteri” veri, che ad orologeria così come già accaduto in passato a Berlusconi cercano di disarcionarlo pur contando ancora lui ,il Salvini,di un consenso da ZOCCOLO DURO di almeno un 20-22% di voti sicuri che arriva ad un 34-36% a seconda dell’atteggiamento più o meno in linea con il pensiero prevalente nella popolazione ,sensibile ai temi dell’abbattimento delle tasse e della lotta all’immigrazione libera ed aperta.

 Il Movimento 5 Stelle sta rialzando la testa e lo si vede bene dai toni più decisi ora del Di Maio,ora del premier Conte ed anche del Ministro Trenta.

 Appare evidente che una crisi aperta in queste ore potrebbe anche significare un ribaltone politico teso a mettere all’angolo proprio Salvini così come sono riusciti a fare con gli accordi europei delle ultime ore circa elezioni al Parlamento, dove col voto decisivo dei 5 Stelle la Leyen è passata per il rotto della cuffia.

 Ed è stato molto grave! Insomma in Europa il M5 Stelle è avversario di Salvini ed in Italia TRAMEREBBE PER ESSERLO? Il timore esiste.Un bel paciugo 5 Stelle-Pd ed ecco che si tornerebbe alla normalità, vero ?

                        

Intanto si apprende che la GDF ha scoperto gravi illeciti commessi da una cooperativa in provincia di Cuneo.


 La GDF ha notificato 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato e per riciclaggio

.Sarebbe stato sequestrato anche un milione di euro.

 Quante volte l’abbiamo detto e scritto che quello dei migranti era ed è per il settore delle cooperative rosse e bianche un business unico ed irripetibile? Scava ,scava,e troverai….. La pacchia è finita!