\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SE ANCHE I GENTILONI ED I LETTA ( MINORE ) CHIEDONO LA TESTA DI SALVINI VUOL DIRE CHE L’ATTACCO E’ PARTITO MA SALVINI TIRA DIRITTO ED ATTENDE LE MOSSE DELLA OPEN ARMS CHE E’ AL LARGO DI ZARZIS
Di Admin (del 14/07/2019 @ 20:55:17, in Critica politica, linkato 551 volte)



Nel giorno della Festa di Francia, la presa della Bastiglia,ci sono anche in Italia persone che stanno cercando di abbattere un’altra Bastiglia, un altro potere:quello rappresentato da Salvini e dal suo movimento.

                 
 
 Pensate che persino gente alla Gentiloni ed alla Letta ( il minore) ha messo su un bel carico da 11: SALVINI SI DEVE DIMETTERE dicono all’unisono i 2 moderati per eccellenza.


 Figurarsi! Sciacalli moderati all’attacco! UN NON SENSO!

E l’alleato di Governo DI Maio
anch’esso comincia a pungere dicendo: “quando l’aula chiama,il politico risponde” invitando Salvini a riferire in aula sul caso Savoini.

 Salvini invece ha idee chiare sulla vicenda dei presunti finanziamenti russi. Concentrarsi solo sul lavoro e sui “veri “ problemi attendendo l’esito dell’inchiesta che si auspica sia veloce.

 Intanto qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui negli ultimi giorni SENZA NAVI DELLE ONG IN ZONA SAR LIBICA, di sbarchi non se ne vedono?

 Volete altra prova del fatto che NAVE ONG PRESENTE CHIAMA GOMMONI PARTENTE?



 In attesa della BEATIFICAZIONE della prepotente Carola Rackete c’è già stata la presa di posizione della ONG PROACTVA OPEN ARMS che ha fattp presente a Salvini, sfidandolo, che a giorni tornerà in zona SAR libica per ricomiciare a fare la nave-taxi con l’intento ovvio di portare i clandestini a Lampedusa.



 Attualmente la OPEN ARMS è a 100 KM AL LARGO DI Zarzis e sta facendo rotta verso l’Italia. Al momento non è dato sapere se abbia a bordo o no dei migranti.Viaggia a 10,3 knots.