\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DA UNA VERGOGNA ALL’ALTRA! IL COMUNE DI PARIGI PREMIA CON LA MASSIMA ONORIFICENZA LE DUE COMANDANTI DELLA SEA WATCH 3 E PURTROPPO NON SIAMO SU SCHERZI A PARTE
Di Admin (del 12/07/2019 @ 20:03:53, in Critica politica, linkato 487 volte)




Molto probabilmente neppure LEI pensava di poter assurgere a tali vette di GLORIA!

 Neppure Lei così sciattona,poco femminile,distaccata ,con quegli occhi nel vuoto, ma dalla scorza interna così prevaricatrice e prepotente, neppure Lei poteva pensare in così poco tempo di assurgere a tali vette internazionali di APPROVAZIONE.

 Io credo di essere su “scherzi a parte”

Purtroppo la lista dei buonisti per convinzione o per calcolo è lunga e della RACKETE,  saremo COSTRETTI AD OCCUPARCI A LUNGO,credo.

 Se non altro per vedere fino a che punto l’animo umano, quello degli Orlando, dei De Magistris, dei Manconi ,tanto per intenderci,ed ora anche quello del Sindaco di Parigi Anne Hidalgo, POSSA SPINGERSI nell’esaltare PER PURO SCOPO POLITICO un personaggio che invece DOVREBBE ESSERE CONDANNATO PER QUANTO COMMESSO!



                                            


Infatti oggi è stata data la notizia che alla Rackete ed alla Klemp ( l’altra comandante della Sea Watch 3 ) è stata concessa la massima onorificenza del Comune di Parigi ( medaglia Grand Vermeil ) per aver salvato migranti in mare.


 E per aver cercato di speronare l’imbarcazione della Guardia di Finanza in quell’attracco piratesco che cosa pensano di dargli?

 Forse ci ritenteranno quelli della SOS Mediterranée con i 100 mila euro che lo stesso Comune di Parigi ha loro donato per ulteriori missioni di salvataggio migranti ( clandestini n.d.r.) in mare?

 Salvini al solito su facebook è stato tenero dicendo
: Evidentemente il Comune di Parigi non ha di meglio da fare. Un bacione a Carola, la signorina che ha chiesto la chiusura del mio profilo Facebook Questa potrebbe essere la mia ultima diretta Ma io non mollo, quindi Carola vai avanti. Indagate pure sulla Russia, il Lussemburgo, la Finlandia».

 Se si va avanti di questo passo alla Rackete non sono verrà dato il Nobel per la pace così come OSCENAMENTE richiesto da Mario Vargas Llosa , Nobel letteratura 2010 ma anche le chiavi di Parigi,Londra,Madrid e forse anche quelle di CASA SUA se SI RICORDA ANCORA DOVE ABITA!

UNA VERGOGNA,UNA VERA VERGOGNA!