\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SALVINI PASSA DALLE QUERELE DELLA RACKETE ALLE BUSTE CON I PROIETTILI ED AGLI AUDII DI MESI FA INCOMPRENSIBILI MANINE ESPERTE STANNO INIZIANDO AD AGIRE
Di Admin (del 11/07/2019 @ 19:04:04, in Critica politica, linkato 512 volte)






In questo non semplice periodo storico che stiamo vivendo affiorano alcune certezze….nessuno dubbio abbiamo ad esempio sul fatto che LA CAROLA RACKETE SIA UNA PREPOTENTE ALTEZZOSA, così come non esiste alcun dubbio che UNA MANINA ESPERTA stia manovrando ad orologeria CONTRO IL MINISTRO SALVINI.

Lasciamo stare i proiettili in busta intercettati a Sesto Fiorentino,fanno parte del gioco.

 E lasciamo anche perdere il fatto che qualcuno abbia consigliato alla Rackete di querelare Salvini per le ipotesi di diffamazione e istigazione a delinquere.

 Siamo al mondo sottosopra.




 E se pensiamo che esiste un essere umano che risponde al nome di MARIO VARGAS LLOSA PREMIO NOBEL DEL 2010 per la letteratura che ha detto:”chiedo il nobel della pace per Carola Rackete la comandante del coraggio” credo che la frase mondo sottosopra sia del tutto insufficiente. SIAMO ALLO SCHIFO!

Ma gli AUDII INCOMPRENSIBILI di eventuali AFFARI SOSPETTI tra emissari leghisti ed esponenti RUSSI non si sa a che titolo cercati, audii che dopo mesi vengno diffusi da un sito americano noto per le BUFALE,e che vengano presi come oro colato dal sinistrume vario ,NON POSSONO NON DESTARE SOSPETTO PER LA TEMPISTICA.


 Salvini deve essere stoppato,insomma.

Deve rientrare nei ranghi.Il SUO POTENZIALE DEL 35% A STAR BASSI SPAVENTA.

I grillini stanno subendo su alcuni temi,mettono i bastoni tra le ruote in altri ( AUTONOMIE) ed attendono di scavallare il 20 LUGLIO quando saranno sicuri dello scranno almeno fino alla prossima primavera. Ecco il pericolo che corre Salvini e l’abbiamo più volte detto.

 Attacchi di ogni tipo,tentativi di iosolamento, possibilità di ripresa massiva del fenomeno clandestini ,stallo nelle autonomie regionali e tutti i pericoli della PROSSIMA FINANZIARIA.






 E’ una bella partita di poker quella che Salvini sta conducendo.

 Ha belle carte in mano ma il mazziere potrebbe, visto che LUI E’ SERVITO IN MANO, potrebbe anche truccarle le altre carte.


 Un uomo solo al comando, si sente e glielo dicono anche.Come ha fatto ieri Conte sul problema immigrazione. Salvini,ha detto il Premier, non può fare tutto da solo.E di rimando la Trenta che non vuole che la cinquantina di navi della nostra Marina sia impiegata per fermare quelli che il BUON DE FALCO CHIAMA NAUFRAGHI E CHE NAUFRAGHI NON SONO. Ma semplicemente clandestini economici.

 Ovvio che il PD , è specializzato in queste richieste, chieda a gran voce ( direi urlando…) l’istituzione di una commissione d’inchiesta sul presunto caso lega-fondi russi

Salvini da parte sua in una diretta facebook ha detto: "In Europa si distribuiscono poltrone a tutti tranne ai leghisti, il partito più votato d'Europa perché sono razzisti, populisti, prendono soldi in Russia, negli Stati Uniti, in Africa, in Groenlandia. Zero, zero. Chiunque dica il contrario mente sapendo di mentire. Siamo scomodi, mi è evidente. Siamo indagati, ascoltati e processati in Italia e non solo. Sono e siamo minacciati quotidianamente con i proiettili, mi è evidente”