\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MI MERAVIGLIO CHE SALVINI SI ACCORGA SOLO ORA DI ESSERE SOLO E POCO SUPPORTATO IN TEMA CLANDESTINI DA DI MAIO E DALLA TRENTA FATTO E’ CHE E’ TROPPO BUONO
Di Admin (del 07/07/2019 @ 16:52:15, in critica politica, linkato 396 volte)



   

Spero che sia stata una mossa per cercare di STANARE dal cantuccio in cui si sono rintanati sia Di Maio che il Ministro della Difesa Trenta assai neutri in tema immigrazione e di certo POCO IN LINEA con una certa durezza ( nelle parole più che nei fatti, perché tanto sbarcano lo stessso…)espressa da Salvini circa i comportamenti ultimi delle varie ONG che si SENTONO IN DIRITTO E DOVERE DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO!



Ha detto ieri Salvini: MI SENTO SOLO in questa battaglia.

 E’ ovvio che sia solo.Il Paese è quello che è.Il sentire comune passa dagli applausi sulle banchine ( i meno ) a quelli che affonderebbero volentieri le imbarcazioni delle ong ( i piu'…) In mezzo si FANNO AFFARI e si aiuta l’immigrazione clandestina con la scusa che è fenomeno impossibile da contenere. IN SPREGIO AD OGNI LEGGE NAZIONALE e con la quasi certezza che tanto la Procura giusta la si trova e la si sfanga in ogni occasione.

 Imbarcazioni sequestrate per 10-15 gg al massimo e poi via di nuovo A FARE I PREPOTENTI sicuri ,quasi, dell’immunità. E si lamentano,anche.Gridano al lupo!

Mettono in prima linea ragazzotte dall’aria mezza smunta che recitano la solita litania imparata a memoria,non rispettano ordinanze e divieti quando non minacciano l’incolumità fisica di chi è preposto a far rispettare la legge, e LA PASSANO LISCIA:



 Altro che solo Salvini! E’ SOLISSIMO! MA SECONDO ALCUNI SONDAGGI ALMENO IL 60% DEGLI ITALIANI HA CAPITO CHE HA RAGIONE HA CAPITO CHE LO STATO NON PUO’ ABDICARE LA SUA SOVRANITA’ E STRACCIARE LE SUE LEGGI IN NOME DEL FANATISMO INTERESSATO GLOBALISTA ALIMENTATO DA STAMPA E MEZZI DI INFORMAZIONE LA QUASI TOTALITA’ A FAVORE DELLE ONG!

L’abbiamo scritto molte volte. O si fa un rimpasto di Governo e si mettono figure forti alla guida dei Ministeri giusti attuando un blocco navale al largo della Libia o si continuerà con questa litania quotidiana.

Salvini che sbraita alla luna, le ONG che insisteranno nella disobbedienza e nel querelarlo per ogni cosa possibile e si creeranno ad arte eroi ed eroine che invece dovrebbero essere in GALERA!



Naturalmente ed anche questo molti stati lo fanno , le barche dei trafficanti devono essere confiscate e DISTRUTTE. Solo cosi se ne esce.Ci vogliono le manieri forti cosi come fanno gli australiani.Altro che ONG catto-comuniste!

   

 Visto Malta ? Ha minacciato di schierare la marina da guerra contro la Alan Kurdi che nella notte ha deciso di virare su Malta con i 65 a bordo.Non si entra dentro le 12 miglia. C’è la marina militare.HANNO ATTUATO IL BLOCCO NAVALE!

ULTIMA ORA: MALTA HA AUTORIZZATO LO SBARCO DEI 65 A BORDO.MUSCAT IL PREMIER  HA DETTO CHE SARANNO TUTTI RICOLLOCATI ALTROVE!




Intanto NAVE ALEX E’ SOTTO SEQUESTRO PENALE MENTRE TUTTI SONO SBARCATI A TERRA OVVIAMENTE E MENTRE PER ATTO DOVUTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI E’ FINITO IL COMANDANTE DELL’IMBARCAZIONE TOMMASO STELLA . IL CAPO MISSIONE E’ IL PARLAMENTARE (!!!) DI SINISTRA ERASMO PALAZZOTTO Sequestro che dovra’ essere convalidato o meno dalla Procura di Agrigento entro le 48 ore.




L’ACCUSA ( CHE E’ PER LORO UNA MEDAGLIA N.D.R.) E’ QUELLA DI FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA,DISOBBEDIENZA A NAVE DA GUERRA E RESISTENZA E VIOLENZA CONTRO NAVE DA GUERRA

 Considerando come si è finora comportata la Magistratura hanno ben poco da temere e molto da propagandare.

Via… via… diamo voce alle portavoci…