\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LETTERINA DI INCORAGGIAMENTO AL COMANDANTE DELLA SEA WATCH 3 KAROLA RAKETE PRENDI CORAGGIO! FORZA IL BLOCCO! COSI’ STA’ STORIA FINIRA’
Di Admin (del 25/06/2019 @ 14:29:02, in critica politica, linkato 420 volte)




Fallo Karola! Fallo! Forza il blocco! Dimostra coraggio (?) fino in fondo!


Entra nella storia come salvatrice di migranti clandestini,prenditi una bella e doverosa denuncia e permetti finalmente il SEQUESTRO DELLA SEA WATCH 3. Non minacciare di farlo! Fallo e basta!

Non ce la fate più ad andare avanti ed indietro ai limiti delle acque territoriali italiane?

 Temete una rivolta a bordo? NON C’E’ CHE UNA STRADA! FORZARE IL BLOCCO!

 Che cos’è questo timore? Questa attesa di decisioni di organi terzi? Questa attesa di decisioni di Stati sovrani come Olanda e Germania che se ne fregano?

 Cara Karola,hai l’approdo a 15 miglia,la salvezza è li con addirittura un prete che dorme in banchina aspettandovi.Ti pare il caso di circumnavigare l’Europa attraverso lo Stretto di Gibilterra ed i marosi ostili della Manica per arrivare in Olanda? Troppo lungo e pericoloso. Meglio Lampedusa,vero? La gloria è a due passi di giro d’elica!Rompi gli indugi.Eliche a tutta ed approdo sicuro li a Lampedusa


. E sarà la fine della SEA WATCH 3! Non vedo altra strada condivisa…

 L’ho già scritto ormai nel lontano 18 giugno

. Notate Voi il silenzio di MALTA? Eppure quello è un porto sicuro e non molto lontano.Si trova a sole 136 miglia da Lampedusa….per un battello taxi come la Sea Watch 3 è uno scherzo da circa 12 ore di navigazione a 12 nodi…… Solo che a Malta troverebbero i mitra spianati… Io credo che non ci sia che un modo per liberarci per sempre di questa SEA WATCH 3. Se questo fosse un vero Paese Sovrano.Ma non lo è, purtroppo. Farli attraccare magari con la spinta di altre visite mediche accertanti lo stato di necessità sanitaria per gli occupanti, e SEQUESTRARE DAVVERO L’IMBARCAZIONE e non per finta. Altre strade non le vedo. Quindi c’è da star certi che questa telenovela proseguirà nel tempo.

 PS: di tutta questa euforia per l’assegnazione delle Olimpiadi invernali prossime e future a Milano-Cortina me ne frega MENO DI ZERO!
Sarà il solito CARROZZONE a vantaggio dei soliti noti.