\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IN 10 AUTORIZZATI A SBARCARE DALLA SEA WATCH 3 NEL GIORNO IN CUI IL DECRETO SICUREZZA DUE E’ LEGGE SALVINI DA RECCO DEFINISCE DELINQUENTI E SEQUESTRATORI DI ESSERI UMANI QUELLI DELLA ONG TEDESCA
Di Admin (del 15/06/2019 @ 21:26:29, in Critica politica, linkato 382 volte)






Allora a che punto è la TELENOVELA della NAVE-TAXI SEA WATCH 3 nave che vuole IMPORRE AL MONDO il proprio volere di CROCIATO DEL MARE?


 Forti dell’appoggio dell’Europa che BACCHETTA MA CHE NON CONTA NULLA!,questi pirati del mare così come li ha definiti il Ministro dell’Interno Matteo Salvini stanno ancora ciondolando al limite delle acque territoriali italiane con a bordo si dice 52 clandestini sfuggiti ,sempre si dice, alle peggiori angherie in Libia.


 Libia nella quale non vogliono tornare, Libia che aveva offerto giorni fa un approdo.

 Nulla! Loro unti dal Signore raccolgono,imbarcano,trasportano DOVE?

 In ITALIA,ovvio!


 Ed intanto in 10 sbarcheranno.E ci risiamo…



 Salvini firma decreti controfirmati anche da Toninelli e Trenta,e poi arriva il soccorso medico. Bene. Quindi in 10 ( donne , bambini e malati ) scenderanno a terra. Gli altri 42 no.

 Ha detto Salvini che questi 42 possono restare dove sono fin a capodanno.Vedremo

 Questi sono delinquenti e sequestratori di esseri umani ha proseguito in serata il Ministro mentre comiziava in quel di Recco.

 Dicendo tra l’altro: Sono stati autorizzati a scendere i bimbi, le donne incinte e i malati. Io voglio il bene di tutti. Per quello che riguarda questa nave fuorilegge, per me può stare lì per settimane, per mesi, sino a Capodanno... Ci sono persone a bordo per scelta di questi delinquenti, per scelta di questi sequestratori di esseri umani Bambini, donne incinte e malati scendono. Questi delinquenti risponderanno alle loro coscienze di eventuali problemi…Questi dovevano andare in Libia, potevano andare in Tunisia o a Malta, sono arrivati in Italia. L'hanno chiesto loro il porto alla Libia, la Libia lo ha dato e loro hanno disobbedito».

 
SALVINI FIRMA stamani il divieto di ingresso, transito e sosta in acque italiane per la Sea Watch 2.Il provvedimento è stato controfirmato così come da decreto sicurezza 2 anche dai ministri Toninelli e Trenta ( chissà con che malavoglia..n.d.r.)

                           

 Il decreto è legge dello Stato essendo entrato in vigore oggi

.A che cosa si appoggiano ora le varie Giorgia Linardi portavoce della Sea Watch?



Cercano un blitz profittando del fatto che Salvini è in partenza per gli USA?

 Lo sanno che nel decreto bis sono previste multe da 10 a 50 mila euro per chi volesse violare le regole ed anche a lungo andare ( ma molto a lungo… n.d.r.) anche la possibile confisca della nave?

Ma questi sono tedeschi ed anche teste dure a quanto pare

. Dei soldi di multa e ne fregano a differenza di quelli della Mediterranea,presumo!

 Questi qui hanno alle spalle i soldi della Chiesa bavarese e non sono noccioline.

. E poi l’arroganza con cui si sono sempre presentati grida vendetta.

 Sono capaci di tutto.

 Comunque una visitina oggi ed una domani di un altro medico ed ecco fatto… In una settimana sbarcano tutti….