\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LETTERINA APERTA E SCHERZOSA A GIORGIA MELONI…VEDI CHE ANCHE LO STATO CI PENSA AL BLOCCO NAVALE FUTURO E POSSIBILE! HA VARATO L’AMMIRAGLIA!
Di Admin (del 25/05/2019 @ 20:00:56, in Critica politica, linkato 408 volte)





Letterina alla Meloni.
 Cara Giorgia Meloni,con tanto di Presidente della Repubblica e figlia madrina,ecco che LO STATO ITALIANO ci ha pensato a quanto vai dicendo da tempo ed a quanto sarebbe auspicabile accadesse a breve.

                                         

 Con un esborso mica da poco( 1100 milioni di euro ) , a Castellammare di Stabia è scesa in mare LA NAVE TRIESTE unità anfibia multiruolo e multifunzione della Marina Militare Italiana.214 metri di lunghezza,25 nodi di velocità. Entrerà nei ruoli attivi a Giugno 2022

. Come utilizzarla al meglio si vedrà.

 Per ora ovvio, si parla addirittura di una nave NATA CON UNA VOCAZIONE PROFONDAMENTE UMANITARIA !!!??? ( che cosa vorrà dire poi lo sapranno gli Zingaretti e le Bonino n.d.r.)
Una nave di pace,insomma. SI sa noi abbiamo i militari di pace e basta.Se prendiamo uno schiaffo ci giriamo dalla parte opposta..

 Io invece mica tanto per scherzare,queste 33 mila tonnellate le vedrei bene una volta in esercizio come pattugliatore al largo delle coste africane per un bel BLOCCO NAVALE .

 Questo sì che sarebbbe farne buon uso.