\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COME CONSIDERATE UN COMANDANTE CHE IN BARBA AD OGNI DIRETTIVA FA QUELLO CHE VUOLE ? COME CONSIDERATE UNA PERSONA CHE IMPONE LE PROPRIE IDEE RICORRENDO ALLO SCIOPERO DELLA SETE?
Di Admin (del 21/05/2019 @ 21:19:40, in Critica politica, linkato 356 volte)




Chi è il violento?

 E’ violento oppure no chi dice: io sono il comandante della nave umanitaria della ONG Tedesca battente bandiera olandese SEA WATCH 3 e ho raccolto da gommoni in acque SAR libiche diverse persone,le ho portate direttamente ai limiti delle acque territoriali italiane NON ASCOLTANDO ALCUNA DIRETTIVA!

Anzi: io comandante della nave umanitaria-taxi SEA WATCH 3 dal momento che non mi danno il via libera per Lampedusa DOVE IO VOGLIO ARRIVARE,MINACCIO DI PUNTARE LA PRUA VERSO TERRA!!

Io comandante della nave taxi-umanitaria Sea Watch 3 SONO UN DEMOCRATICO OPPURE SONO UN PREPOTENTE?

 DITE VOI LETTORI A QUALE GRUPPO APPARTIENE QUESTO SIGNORE:ARTURO CENTORE


 Io dico che in un Paese con la P maiuscola costui STAREBBE AL GABBIO ed a lungo anche!

E a poposito di PREPOTENZE: come lo chiamate Voi un signore che di punto in bianco fa lo sciopero della fame o della sete per IMPORRE LA PROPRIA IDEA DEL MONDO?

Per me quella della protesta non violenta attuata COL METODO DEL RICATTO MORALE E’ INTOLLERABILE.

La facciano in India dove i voleri delle vacche imperano in strada non da noi.



 Quel Giachetti in ospedale con tanto di conferenza stampa e collegamento diretto con Radio Radicale e giù fiumi di lamenti solo come sanno fare i radicali è significativo di come si STRAVOLGA LA REALTA’ DELLE COSE.

 NESSUNO VUOLE CHIUDERE RADIO RADICALE.NESSUNO L’HA DETTO.

 SI vuole solo mettere ordine nella convenzione CHE HA DEI COSTI ASTRUSI. SOLDI CHE VENGONO ANCHE USATI PER TRASMISSIONI INTOLLERABILI COME AD ESEMPIO quelle di Toscani, Billau,Said,Scandura tanto per citare i primi che vengono in mente.

 Nessuno vuole chiudere la radio.

Si imporrebbero però compensi più moderati ed il ricorso da parte della radio a sostanze PROPRIE. Non è vero forse che hanno un grosso azionista privato?

 Perché non interviene lui invece di minacciare licenziamenti:

 Ecco la VIOLENZA dei NON VIOLENTI!