\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CHE BRUTTO PERIODO IN POLITICA TRA SCHIAFFI AL VIMINALE E RICATTI MORALI DEI RADICALI CON DIGIUNI DELLA SETE E MINACCE DI STOP AGLI STIPENDI
Di Admin (del 20/05/2019 @ 20:43:41, in Critica politica, linkato 387 volte)


Che schifo! Che schifo! Che schifo!

Un bruttissimo periodo per la politica italiana.


 Abbiamo uno scontro feroce tra istituzioni dello Stato, prepotenze perpretate da navigli battenti bandiera estera con tanto di tweet esultanti e ricatti morali autolesionistici messi in atto dai Radicali che PRETENDONO il rinnovo di una convenzione per la trasmissione delle sedute parlamentari.


Con tanto di minaccia veterosindacale fatta dal Direttore Falconio: se non ci date il rinnovo non pagheremo gli stipendi di giugno.

 Non saprei davvero quale sia il comportamento peggiore.

 Riflettiamo.

 Sulla Sea Watch 3 abbiamo già detto molto



Questi tedesco ( ONG) olandesi ( nave ) con tanto di comandante italiano si sono COMPORTATI CON UNA INAUDITA ARROGANZA. Basterebbe il fatto di avere ignorato ogni diffida del Viminale ,l’essere andati in zona SAR libica,avere imbarcato una settantina di profughi,non averli portati in un porto sicuro che poteva essere in Tunisia o a Malta ed aver diretto la prua verso Lampedusa certi che prima o poi e dopo il solito tira e molla di 3 o 4 giorni tutto si sarebbe risolto come al solito a tarallucci e vino con lo sbarco di tutti…


ebbene basterebbe questo per capire che LA POLITICA DI SALVINI SULL’IMMIGRAZIONE E’ AVVERSATA sia dagli alleati di governo che più esplicitamente dai magistrati.

 LA POLITICA IERI HA SUBITO UN BEL CEFFONE SUL VOLTO


La magistratura è indipendente dalla politica non è stata eletta dal popolo come dice Salvini, ma fa politica come in questo caso.

 Nave sequestrata ed incidente probatorio.Vuol dire che in qualche giorno se non verranno trovate responsabilità il vascello dei bucanieri Sea Watch 3 tornerà a recuperare profughi?

 Molto probabile a leggere gli impuniti tweet di esultanza della ONG!

 In un Paese con la P maiuscola invece il comandante verrebbe sbattuto in cella per favoreggiamento della immigrazione clandestina ( USA-Francia-Australia etc etc ) e la nave SMANTELLATA! Credete voi che finirà in questo modo ?




 Si apprende che il comandante Arturo Centore colui che se non soddisfatto aveva dichiarato che avrebbe puntato la prua verso terra forzando il blocco ma Patronaggio l’ha preceduto,è stato convocato per domani in procura per essere interrogato dopo essere stato accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.





 Volete sapere il parere del Ministro delle Infrastutture ( anche Guardia Costiera ) TONINELLI ? La magistratura è indipendente, ci sono leggi e testi unici, ben venga il sequestro del mezzo gestito dalla magistratura attraverso la Gdf

 E la GDF dipende dal MEF con a capo Tria ( che tra virgolette ha un figlio volontario ( ? ) in una imbarcazione delle ONG )



 Circa Radio Radicale capisco che sia argomento che interessa a pochi ma è una vicenda di un certo interesse anche per capire meglio le dinamiche dentro all’esecutivo.

 Ed anche qui si tratta di PREPOTENZE. E’ INAUDITO IL FATTO CHE ci siano persone e non poche,che accettano e gioiscono sui comportamenti del tipo Sea Watch e scioperi della fame/sete per ottenere con la forza ed in barba alle leggi nel primo caso e con l’arma SUBDOLA DEL RICATTO MORALE nel secondo, quello che voglono. I veri violenti sono loro. Combattiamoli.