\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ANCORA UNA VOLTA NONOSTANTE I TWEET DI SALVINI UNA ONG FA QUELLO CHE VUOLE E IMPONE UNO SBARCO SULLE NOSTRE COSTE.SALVINI IN DIFFICOLTA’ POLITICA CEDE.
Di Admin (del 17/05/2019 @ 19:56:47, in Critica politica, linkato 474 volte)







Come volevate che finisse la vicenda della nave della ong tedesca Sea Watch 3 con bandiera olandese se non con un atto di arroganza e di forza?

 Questi,era ovvio, VOGLIONO SBARCARE IN ITALIA il loro carico di immigrati clandestini.


 Non c’è ammonimento che tenga per loro.Sono i nuovi bucanieri del mare.


 Salvini ha scritto: Erano prima in acque libiche e poi in acque maltesi, ma mettendo a rischio la vita degli immigrati a bordo vogliono a tutti i costi arrivare in Italia. Questi non sono soccorritori ma scafisti e come tali verranno trattati. Per i trafficanti di esseri umani i porti italiani sono e rimangono chiusi E se qualche procuratore vuole indagarmi o processarmi anche per questo, faccia pure! Per difendere l’Italia e gli Italiani, non ho paura di niente e di nessuno. La Sea Watch 3 è stata diffidata dall’entrare in acque territoriali italiane dalla Guardia Costiera e dalle Fiamme gialle.

EPPURE ANCHE QUESTA VOLTA E’ FINITA ALL’ITALIANA! SALVINI HA CEDUTO IN PARTE CONSENTENDO LO SBARCO ( DOPO TRASBORDO ) A 18 DELLE 65 PERSONE A BORDO. ( per ora, perché ovviamente si sta sollevando la canea: e gli altri ?)

Salvini evidentemente oggi ha in testa la manifestazione di domani a Milano alle 15  ( prima l'Italia-Italia sovrana ) in previsione delle elezioni europee

 La motovedetta della Guardia Costiera imbarcherà quindi 7 bambini con i genitori,7 madri e 3 padri più una persona con problemi di salute.

 LA CONFERMA CHE IN QUESTO MOMENTO SALVINI E’ IN DIFFICOLTA’ con gli alleati di Governo che stanno sempre più assumendo atteggiamenti allineati ai voleri del PD.


                                                          

Comunque sia questa storia delle ONG deve finire.

 Dall’oggi al domani si allestiscono navi con a bordo dei “plagiati” con il diritto di andarsene per i mari ( altrui ) a fare quello che si vuole magari in combutta con i trafficanti di esseri umani,fregandosene di ogni appello, imponendo la propria volontà quasi in una corsa a sottrarre “la merce” agli altri per poi scaricarla dove si vuole in barba ad ogni legge.

 Non restano che due strade:

 LA PRIMA E’ QUELLA CHE INVOCA DA SEMPRE GIORGIA MELONI: IL BLOCCO NAVALE

 
La seconda è questa:dal momento che prima o poi si cede e si permette loro di attraccare,li si fa entrare per l’ultima volta. SI SEQUESTRA LA NAVE ma seriamente,però.

 Ed è qui che casca l’asino! Magistratura tutta,buonisti in servizio permanente ed effettivo,buonisti interessati,cominciano il can can mediatico e ti mettono sulla graticola.

 Guardate l’esempio della chiusura ventilata di Radio Radicale MAI CHIESTA DA NESSUNO!

                                                      

 Eppure stanno facendo fuoco e fiamme con l’appoggio di tutta l’avvocatura,magistratura,alimentando fandonie,mezze verità con l’arma del ricatto morale dello sciopero della fame / sete.
 
Dispiace che anche la Lega sulla vicenda sia intervenuta a favore del rinnovo della convenzione per 6 mesi credo però più per disturbare il manovratore ( Crimi ) che per convinzione.