\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CONTINUANO GLI SBARCHI ( AUTORIZZATI ) MENTRE CI SI PREPARA ALLO SCONTRO POLITICO PER IL VENTILATO DECRETO SICUREZZA BIS E GIA’ SI PARLA DI INCOSTITUZIONALITA’
Di Admin (del 12/05/2019 @ 21:28:50, in Critica politica, linkato 398 volte)


Tour de force elettorale per i 2 “galli nel pollaio” Salvini-DI Maio  

Ed intanto notiamo con sconcerto ( parola amata dalla sinistra ,ma a loro piace anche stupore ) che vuoi per motivi politici ( Toninelli-Conte-Trenta ) vuoi per motivi legati agli eventi atmosferici sfavorevoli, i porti italiani cominciano a riaprirsi.. E si susseguono gli sbarchi.

Salvini impegnato in 1000 comizi e con tutti contro in tema immigrazione clandestina regge fino ad un certo punto. Propone però un decreto sicurezza bis che dovrebbe essere presentato in Consiglio dei ministri a breve.



Ed oggi in una delle molte trasmissioni di regime ha affermato:
Io sono un padre, non potrei mai dire a qualcuno: ‘lasciateli annegare’. Semplicemente, se uno interviene poi deve rispettare la legge. Se arriva la Guardia costiera libica ubbidisci alla guardia costiera libica; non esiste che c’è una nave dei centri sociali che arriva in Italia. Se non rispetta le leggi viene sequestrata. Se fosse in vigore il decreto sicurezza bis la Mare Jonio sarebbe stata multata e sequestrata”.

Ed ancora:

 Tutti salvano tutti, ma se qualcuno interviene poi rispetti le leggi, le indicazioni, se sei in acque tunisine vai in Tunisia, se sei in acque maltesi vai a Malta, se arriva la guardia costiera libica fai con loro”

Che sia l’occasione per far saltare il tappo?

 Di certo già si levano alti lai da parte di tecnici e militari vari circa la inapplicabilità di eventuali sanzioni a carico delle ONG..e si ricomincia a parlare di incostituzionalità e di Colle…

 Quando si sente la parola Colle vuol dire che siamo vicini alla rottura

 E può darsi che Salvini,se terrà la barra diritta,sul decreto sicurezza bis punti a questo.

                                                                  

 Ribadisco che ha pienamente ragione GIORGIA MELONI quando afferma che l’unica strada per fermare i taxi-del mare delle ONG ( a proposito ora torna alla carica anche la Sea Watch…) è quella del BLOCCO NAVALE.

 I clandestini non devono partire.Meno partenze meno morti in mare.Nessuna partenza nessun morto in mare.

 Ed ha ragione la Meloni pure quando dice che l’unica maggioranza possibile sarebbe quella tra Lega e FDI Purtroppo però credo che buona parte della Lega non la pensi affatto così. Ci sono sirene in azione dalle parti di Arcore