\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCHE IL PAPA SCENDE IN CAMPO CONTRO I SOVRANISTI INIZIANDO DALLA BULGARIA MENTRE DA NOI LO FANNO I SENATORI A VITA E NAPOLITANO
Di Admin (del 05/05/2019 @ 21:07:54, in Critica politica, linkato 413 volte)



Quando anche il PAPA scalda i motori del suo aereo per andare A FAR PROPAGANDA POLTICA in giro per l’europa vuol dire che davvero c’è una paura matta che dalle elezioni europee prossime venture possa uscire dalle urne un risultato a sorpresa.
Un risultato che vada contro i mondialisti e i fautori di una società multietnica con meticciato diffuso. LA ROVINA,insomma,
Bergoglio in campo,dunque

.Dopo ogni 2x3 parlare quasi a reti unificate lanciando moniti vari e sempre plaudendo ad una INVASIONE REGOLARE dei nostri territori con clandestini dovunque arrivino, ecco che il Capo della Chiesa Cattolica se ne va in Bulgaria a far politica affermando: A voi, che conoscete il dramma dell’emigrazione, mi permetto di suggerire di non chiudere gli occhi, il cuore e la mano – come è nella vostra tradizione – a chi bussa alle vostre porte“.



 Intanto è di oggi la notizia che da parte dei Senatori a vita ( Cattaneo,Monti,Piano,Rubbia,Segre ) c’è un appello al voto a favore dell’Europa.Si è subito unito,ovvio, l’ex Presidente Napolitano.

 Una bella unione d’intenti con nel mirino i nazionalismi,che secondo loro stanno mettendo a rischio la tenuta di quel progetto europeo comune che  così tanto bene ha fatto a tutto il continente..

 Sic! Con l’austerità alla Monti !

 E con la perdita del 50% del valore delle abitazioni,così tanto per far contenti i tedeschi che del mattone di proprietà se ne fregano!

 Insomma i GROSSI CALIBRI stanno scendendo in campo.

                                                 

 E Salvini e Di Maio si beccano ogni giorno sul caso Siri.

Va bene che gli italiani hanno capito che l’aria è definitivamente mutata e che gli atteggiamenti alla Renzi non pagano,ma occhio!



 Renzi rappresentava la tipicità di un certo tipo di toscani ,ma questi ultimi di cui si è parlato ( Papa, Senatori a vita ed ex Presidenti ) rappresentano ben altro.

 E’ come paragonare una Fiat Abarth all’Aston Martin.

Ci siamo capiti?