\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MENTRE LA MARE JONIO PER ORA VIENE FERMATA SALVINI SNOCCIOLA I DATI SUGLI SBARCHI CHE SONO CALATI DEL 93% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO MA PER I 5 STELLE I PORTI DEVONO RIAPRIRSI
Di Admin (del 24/04/2019 @ 20:47:56, in Critica politica, linkato 413 volte)






Ora si accapigliano anche sulle cifre degli irregolari a giro per il Paese,irregolari clandestini che il buonismo interessato delle sinistre ha voluto imporci negli ultimi anni.




 Si è sempre detto e lo disse anche la BONINO, figurarsi che si trattava di oltre mezzo milione di persone che secondo lei avremmo dovuto regolarizzare al più presto e magari mettere in lista per un cavalierato…


 Ora Salvini stesso dice che i migranti irregolari sono 90 mila.

 Si mettano d’accordo. Per me sono troppi anche 9 figuriamoci se…


 Di Maio ripete che nel contratto di Governo la cifra di irregolari inserita era di 500 mila e dice anche che sui rimpatri è stato fatto poco o nulla. E temo abbia ragione.

 Stamani Salvini in conferenza stampa al Viminale su sicurezza,immigrazione e terrorismo ha diffuso parecchi dati.



Attualmente in Italia ha detto Salvini nei vari Cara.Hotspot e Sprar ci sono 119 mila presenze contro le 184 mila all’1/1/2018 QUINDI CIRCA 65 MILA PERSONE IN MENO DA MANTENERE mentre coloro di cui NON SI HA PIU’ NOTIZIA SONO CIRCA 90 MILA



 Naturalmente queste cifre hanno dato modo a certi “spiritosoni” di ringalluzzirsi, come ad esempio all’ex Governatrice del Friuli Debora Serracchiani, che ha detto: " Salvini avvisi i suoi caporali sui territori che possono stare tranquilli: missione compiuta, emergenza svanita, le ronde possono rientrare. La farsa dell'uomo in felpa e mitra, invece, continua". Ah Ah Ah…

 Circa gli sbarchi essi sono nettamente calati rispetto al 2018. La politica dei porti chiusi alle navi-taxi delle ONG sta pagando nonostante i 5 Stelle vogliano almeno a parole cambiare strategia.

 AD OGGI GLI SBARCATI SULLE NOSTRE COSTE SONO 666 A FRONTE DEGLI 8930 DELLO SCORSO ANNO E DEI 36871 DEL 2017



 Intanto una buona notizia: la nave taxi dei centri sociali la Mare Jonio fino a quando non si adeguerà alle normative di settore non potrà effettuare attività di ricerca e soccorso in mare. La Guardia Costiera ha infatti effettuato un’ispezione a bordo.E qualcosa evidentemente non tornava.

 Immediata la reazione della Sciurba la portavoce della Mare Jonio ove si parla di direttiva ad navem e di profili di diffamazione…

 Si, si, vedremo.Intanto il taxi è fermo.