\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IERI SERA A NAPOLI UNA CONFERMA! L’ATALANTA GIOCA IL PIU’ BEL CALCIO IN ITALIA E MERITEREBBE LA CHAMPIONS LA PENSERANNO COSI’ ANCHE I “POTERI FORTI” ?
Di Admin (del 23/04/2019 @ 20:24:19, in Calcio commenti, linkato 479 volte)


Mentre come solo loro sanno fare cioè chiedere e richiedere fino a SFIANCARTI, e parlo dei RADICALI con la nota vicenda del taglio ai contributi deciso dai 5 Stelle ( non chiusura come vanno dicendo loro, ma non rinnovo della convenzione,mentre i contributi per l’editoria restano ) e mentre si continua a TEMERE che quella foto di Salvini con il mitra possa portarci chissà quali sfracelli,ecco che parlando di calcio ieri sera si è avuta UNA CONFERMA CHE NON AMMETTE REPLICHE.



L’ATALANTA E’ LA SQUADRA che gioca meglio in Italia!

L’ATALANTA meriterebbe la vittoria nella Coppa Italia e la qualificazione alla Champions League.

L’ATALANTA è l’unica squadra italiana che gioca come l’AJAX, vale a dire con una netta proposizione offensiva.I bergamaschi inoltre vantano il miglior attacco in esterni e hanno un campione,ILICIC che da solo riesce a cambiare le partite


                                                       

.Visto,rivisto e dimostrato anche ieri sera a Napoli.

 Da tener conto anche il fatto che ad inizio stagione,quella “strana” infezione che colpì proprio lo sloveno costò alla banda di Gasperini la prosecuzione europea contro il Copenaghen ed anche un brutto inizio di campionato.

Una volta rientrato e registrato il gioco d’attacco con uno Zapata che al momento ha segnato 2 reti più di Ronaldo ecco che i risultati sono arrivati sia in Coppa Italia ( battuta anche la Juventus ) che in campionato ( battuta anche la seconda forza )

Tutto è ancora possibile per i posti Champions e per l’Atalanta non sarà semplice.I poteri forti vogliono le milanesi in Champions non c’è dubbio


.E c’è da scommetterci che tra Inter,Milan,Atalanta,Roma,Torino e Lazio se dovessero lasciare fuori dalle coppe qualcuno ebbene questo qualcuno sarebbe proprio l’ATALANTA!

 Giochino per esperti: se da qui alla fine del campionato ci dovessere essere 3-4 sfide tra MILAN e ATALANTA chi vincerebbe?

 In palio un “ringhio” di Gattuso!