\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ERA OVVIO E LO DICIAMO DA GIORNI QUELLI DELLA MARE JONIO ORA SI SENTONO LEGITTIMATI A PORTARCI CHIUNQUE SALGA A BORDO PER LORO SONO RIFUGIATI SALVINI INTERVIENE CON UN’ALTRA DIRETTIVA
Di Admin (del 16/04/2019 @ 20:06:41, in Critica politica, linkato 465 volte)



E’ ovvio che Salvini ha fiutato l’aria ed ha notato il pericolo!

 Il caos libico era ovvio scatenasse i FAUTORI DELL’ACCOGLIENZA a TUTTI I COSTI.

 Ora hanno le armi in mano per dire: POVERACCI,FUGGONO DALLA GUERRA, NON SONO CLANDESTINI SONO RIFUGIATI E VANNO ACCOLTI TUTTI!


Con tempismo sospetto quelli della ONG di sinistra Mediterranea con la nave taxi Mare Jonio hanno preso la palla al balzo e già si sono diretti in zona di operazioni imbarco… Quale assist migliore?


 Come mai solo ora il Ministro della Difesa E.Trenta sbraita tanto ? 

 Dando fuoco alle polveri di coloro che tra i 5 Stelle come Fico ad esempio ,sono a favore dell’invasione?

Perché si fanno forti del Diritto Internazionale e dopo aver incassato la sconfitta dei soli circa 1000 arrivati da inizio anno rispetto alle decine di migliaia degli anni scorsi con GRAVE NOCUMENTO DEGLI AFFARI ecco che lo scoppio del conflitto libico dà loro modo di rialzare la testa.

 SALVINI sull’IMMIGRAZIONE si gioca tanto,forse tutto e NON PUO’ CEDERE. 


Chissà che questa crisi libica non venga a fagiuolo….. liberarsi dei 5 Stelle e fare un patto con FDI della Meloni non sarebbe affatto peregrino.

 Intanto Salvini ha emanato un’altra direttiva tesa a ostacolare le previste mosse della Mare Jonio.

 Apriti cielo! Questa volta gli”umanitari” sono insorti!

 A dimostrazione che vediamo giusto quando si dice che la crisi libica fa da grimaldello apriporta per porte che si erano chiuse!

IRRITAZIONE nei vertici militari,pare. 

 Come osa Salvini indirizzare direttive al Capo di Stato maggiore della Difesa?

 Salvini ha detto: Direttiva doverosa e legittima per pericolo imminente. Siamo tranquillissimi perchè il Viminale è la massima autorità per la sicurezza interna. Quindi la direttiva sui porti è doverosa, oltre che legittima, a fronte di un pericolo imminente

Dal Viminale si fanno presenti gli articoli 11 e 12 del testo unico sull’immigrazione. ART 11 il Ministro dell’Interno ha la responsabilità di emanare le misure necessarie per il coordinamento unificato dei controlli sulla frontiera marittima e terrestre italiana ART 12 le navi della Marina Militare possono essere utilizzate per concorrere alle attività di polizia in mare.

 Insomma le nostre acque territoriali possono anche essere chiuse ad una nave italiane se su di essa si imbarcano terroristi…

 Non ne vedremo di belle!

 PS: Ovviamente ha ripreso a scrivere anche il MANCONI!