\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:RADIO RADICALE IN ATTESA DELL'ENNESIMO SALVATAGGIO RADDOPPIA! ORA CI SARANNO ANCHE LE VOCI DALLA LIBIA CON MIGRANTI IN DIRETTA DAL SUOLO AFRICANO MA NON UNA PAROLA PER GLI ITALIANI CHE SOFFRONO!
Di Admin (del 16/02/2019 @ 19:46:40, in critica politica, linkato 416 volte)



Mi chiedevo una cosa... ma non avrà per caso ragione il Premier Conte quando tra lo stupore un pò stizzito e con lo sguardo incazzoso col sopracciglio accigliato ( alla Ancelotti per intenderci..) di alcuni benpensanti presenti,disse: DOVRETE CERCARE RISORSE ANCHE DAL MERCATO!


E si riferiva all'AFFRONTO dell'IPOTETICO NON RINNOVO della CONVENZIONE tra lo Stato Italiano e RADIO RADICALE circa la ritrasmissione delle sedute parlamentari.

APRITI CIELO!



Radio Radicale sembra intoccabile

.Deve continuare a parcepire milioni e milioni di euro di contributi pubblici all'anno e per sempre. Ma dove sta scritto?Lo so e l'ho sempre detto che si tratta di una struttura informativa di eccellenza ( in genere,però. A parte certi crociati dell'informazione settaria come ad esempio i vari Billau e Scandura..) ma per quale motivo si debbano spendere oltre 10 milioni all'anno non lo si capisce.

Anch'io ho un vasto archivio e per di più video che è più difficile gestire e mantenere,archivIo accumulatosi in oltre 40 anni di servizi e inchieste non per questo percepisco danari dallo Stato. NEMMENO UN CENTESIMO!

 Dicevo questo per due motivi. Il primo è che sta già cominciando la campagna PIAGNISTEO circa la CHIUSURA DI RADIO RADICALE a fine maggio se non dovesse essere rinnovata la convenzione.A piangere ed a chiedere i Radicali sono sempre stati abili e spesso e volentieri l'hanno spuntata e così accadrà anche stavolta vantando consensi trasversali.

                                                                     

 Ma almeno che i tanti,troppi danari pubblici vadano in cose costruttive e non ad esempio IN VOCI DALLA LIBIA una nuova rubrica a cura del solito Billau e di Michelangelo Severgnini con l'intento di effettuare collegamenti telefonici in diretta con la Libia per ascoltare testimonianze sulle condizioni che si vivono fuori e dentro i centri di reclusione.

 Facciano pure quello che vogliono ma perchè non chiedono i soldi a Soros o alla Bonino ( anche se Radicale diversa ma  tanto è lo stesso..) invece che a tutti noi?

 Oppure perchè non fanno una bella trasmissione con collegamenti in diretta fuori dalle tante aziende ITALIANE in crisi nel centro nord del Paese?


                                                                

 Ascoltando in diretta le voci degli operai in cassa integfrazione e magari anche quelle dei titolari ma facendo presto eh ,prima che si suicidino come spesso già avvenuto ! (Oltre 500 negli ultimi anni ! )