\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MENTRE TRUMP E' DECISO ALLA COSTRUZIONE DEL MURO CON IL MESSICO DA NOI PER ORA REGGE IL DRASTICO CALO DI ARRIVI DEI CLANDESTINI-215- MENTRE QUALCHE FURBETTO E' PRONTO A LASCIARE IL PAESE
Di Admin (del 15/02/2019 @ 20:21:05, in critica politica, linkato 1681 volte)


Noi non siamo come i Radicali che si occupano più dei diritti dei cani selvatici del Turkmenistan rispetto a quelli degli italiani in difficoltà a Paternò ( a meno che non siano in carcere...) ,ma nel caso del Presidente USA Donald Trump non possiamo non essere d'accordo con quanto oggi da lui affermato." devo dichiarare lo stato   di emergenza nazionale al confine con il Messico.... siamo di fronte ad un'invasione di droga,di criminalità e questo è inaccettabile.".

 Intende quindi arrivare a spendere fino a 8 miliardi di dollari per costruire un muro a protezione della frontiera. E come si fa a dargli torto?

 Ora stiamo attendendo la risposta del campione dei diritti umani ,Luigi Manconi da Roma!

E visto che si parla di immigrazione vediamo a che punto siamo da noi in Italia dopo l'inizio dell'era Salvini.



 Il cruscotto statistico del Viminale così recita ad oggi 15 febbraio 2019. Dal 1° di gennaio ad oggi gli sbarchi sono stati 215 a fronte dei 4731 dello scorso anno nello stesso periodo e dei 9488 del 2017!


A qualcosa la cura Salvini è servita!

Di navi taxi delle ONG per ora non ce ne sono a far danni nel mediterraneo e a parte qualche allarme lanciato dal loro telefono amico alarmphone sembra che per il momento i libici riescano a controllare le partenze.

 E la Sea Watch 3 è sempre bloccata a Catania.e si sta adeguando per le modifiche richieste dopo le ispezioni a bordo.E ,ne siamo certi, a breve riprenderà nel suo lavoro più o meno in combutta con i trafficanti di esseri umani.E su questa eventualità c'è chi sta ancora indagando.




Pare infatti assai strano che i barconi partano soprattutto quando si sa che nei pressi c'è una delle navi-taxi delle ONG...

 Salvini che deve molta parte dei suoi consensi alla politica contro l'immigrazione clandestina ( d'altra parte legge dello Stato ,ma troppi se ne dimenticano che esiste la Bossi-Fini ) ha anche pensato di poter attuare una sorta di blocco navale con pattugliatori e motovedette per scortare fuorti dalle acque italiane navi come ad esempio la Sea Watch 3 nel caso dovesser tentare di raggiungere le nostre coste

.E questo in base a quella convenzione ONU sui diritti della navigazione del 1982 alla quale tanto spesso si rivolgono i paladini, i crociati dell'accoglienza.


 All'art 19 si parla di condizione "pregiudizievole se la nave è impegnata in attività di minaccia o impiego della forza contro la sovranità, l'integrità territoriale o l'indipendenza politica dello Stato costiero" mentre all'art 17 si vieta il passaggio in caso di carico o lo scarico di materiali, valuta o persone in violazione delle leggi e dei regolamenti doganali, fiscali, sanitari o di immigrazione vigenti nello Stato costiero e ogni altra attività che non sia in rapporto diretto con il passaggio

 Ed allora avanti tutta su questa linea!



Intanto ed anche questo reca soddisfazione sembra che uno dei "furbetti
" che improvvisamente si dedicarono nella gestione del loro Hotel dando alloggio solo ai clandestini visti i copiosi arrivi ed i lucrosi incassi,abbia deciso di cambiare aria visto che il trend sembra decisamente in calo.

Si tratta dell'Hotel Bellevue in Valtellina di un certo Salvi che per anni ha incassato fior di milioni!

E tutto a nostre spese! Altro che profughi! VERGOGNA!


 Solo clandestini e nessun italiano eh... Di questi imprenditori se ne fa veramente volentieri a meno

.Ed ha avuto anche questo "furbastro" da 10 milioni di euro di incassi , un ricordino.Pare che grazie alla solerzia di uno dei finti profughi ospitati a spese nostre,sia stato possibile aumentare di una unità la sua famiglia.La figlia starebbe per dargli un nipotino....




Ora che l'Hotel centro di accoglienza è stato chiuso in base al Decreto Salvini lui il Giulio Salvi di cui si parlava è pronto ad emigrare negli USA con il nipotino e con tutto il malloppo che la dissennata politica di Renzi e Gentiloni gli ha permesso di accumulare.