\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA FRANZONI E’ LIBERA APPRENDIAMO CON PIACERE CHE 16+8 NON FA 24 MA 19 ! MENTRE IN ITALIA IMPAZZA SANREMO A VIAREGGIO IMPAZZA I-CARE IN ATTESA DEL CARNEVALE
Di Admin (del 07/02/2019 @ 19:34:28, in Critica politica, linkato 428 volte)




La Franzoni è libera…
i conti non tornano perché una condanna a 16 anni nel 2008 avrebbe dovuto vedere un fine pena nel 2024 ma si sa, siamo in Italia ,e nonostante quello che dicono  continuamente i Radicali ,in Italia il carcere a volte è premiante!

Abbiamo quindi appreso che 8+16 non porta al 2024 ma al 2019!

 Che bellezza,ragazzi! Che Stato efficiente… ma dovrebbe esserlo sempre efficiente e clemente…bisognerebbe tanto per fare un esempio banale banale ma che a Viareggio ha toccato centinaia di cittadini innocenti e indifesi che in questi mesi si sono visti recapitare a casa decine di ingiunzioni da parte di I-CARE una Società in house del Comune di Viareggio ( società con personalità giuridica autonoma creata dal Comune perché effettui servizi per conto della stessa amministrazione ) circa pagamenti vari di tributi comunali.

I revisori dei conti del Comune aveva già in passato dichiarato non legittima tale riscossione di tributi per conto del Comune per violazione del Decreto Madia ed anche la Commissione Tributaria e provinciale di Lucca lo aveva ribadito. Ciò nonostante continuano ad arrivare ingiunzioni ILLEGITTIME di pagamenti di tributi comunali di vario genere a centinaia di cittadini costretti a fare ricorso dopo essersi visto  arrivare a casa giorno si giorno no quelle maledette raccomandate dal colore verde ( atti giudiziari )

Con contenuti in parte legittimi perché dovuti( altri invece del tutto errati )  ma illegittimi nella forma ( tutti ).



 Bella efficienza davvero da parte del Sindaco Del Ghingaro ( ex Sindaco di Capannori ?! n.d.r.) ( indipendente di centro-sinistra ) esperto in diritto tributario!

                                                              

Il tempo perso? Chi lo ripaga? In questo caso i conti non tornano ma alla rovescia rispetto al caso Franzoni.

 Ps: conoscendo il Paese a quando una bella partecipazione della Franzoni al Grande Fratello magari con Brosio ?