\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGNI GIORNO UNO SPROLOQUIO OGGI TOCCA A GINO STRADA CHE ATTACCA SALVINI E LA POLITICA DEL GOVERNO SULL’IMMIGRAZIONE SALVINI RISPONDE A TONO ED AD OGNI ATTACCO CRESCONO I CONSENSI
Di Admin (del 21/01/2019 @ 20:35:32, in Critica politica, linkato 415 volte)
E a ogni piè sospinto eccone uno a sproloquiare…

Oggi a chi tocca? A GINO STRADA e figuriamoci tutto il can can dei media a disposizione permanente ed effettiva!



 Che cosa avrebbe detto di tanto eclatante il fondatore di Emergency a radio Capital?

 "Quando si è governati da una banda dove la metà sono fascisti e l'altra metà sono coglioni non c'è una grande prospettiva per il Paese"
 Ed ancora su Salvini: Mi stupisce la completa disumanità di questo signore. È un atteggiamento che non è soltanto non solidale o indifferente, ma è gretto, ignorante. È un atteggiamento criminale, questi sono dei criminali, dobbiamo svegliarci ci stanno ammazzando la gente sotto i nostri occhi e li sta ammazzando un governo che, purtroppo, molti italiani hanno anche assecondato e votato"



 
Salvini ha risposto:


 Gino Strada, afferma, mi definisce oggi "disumano, gretto, ignorante, fascistello, criminale". Solo??? Evidentemente la fine della mangiatoia dell'immigrazione clandestina li sta facendo impazzire. L'Italia ha rialzato la testa, possono insultarmi mattina, pomeriggio e sera: tutte medaglie, io non mollo!!! Grazie amici, vi voglio bene, e a chi ci odia mandiamo baci".

Da parte mia nessuna risposta. Non ne vale la pena ma dico una sola cosa: ma l’avete ben vista la faccia di Gino Strada? L’avete vista l’espressione degli occhi ? A me basta ed avanza|

Gli africani aiutiamoli a casa loro!

E’ civile caro Strada lasciar morire di fame migliaia di bambini in Africa e accogliere a nostre spese centinaia di “BILLORONI” in piene forze capaci solo di chiedere e nulla avere da dare in cambio?

L’ORRENDO MARCHINGEGNO MESSO IN PIEDI CON LE COOPERATIVE BIANCHE E ROSSE CHE MARCIANO SUL FENOMENO IMMIGRAZIONE ILLEGALE DEVE ESSERE SMANTELLATO.


 Si accettino in Italia solo immigrati che fuggono da guerre con voli umanitari e con stretti controlli.



 AL BANDO TUTTE LE ONG COMPLICI DEGLI SCAFISTI, ONG che NON RISPETTANO LE REGOLE e che con la loro presenza al largo delle coste libiche incrementano lo sporco lavoro degli scafisti e di conseguenza le morti in mare!
 Fanno finta di non capirlo i buonisti del cavolo!