\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IPOCRISIA A PIENE MANI! PER LA PARTITA DI JEDDAH CI SI INDIGNA PER LE DONNE SEMI-ACCETTATE E NON SI DICE NULLA SULLA VERA OSCENITA’ PERCHE’ INVECE CHE IN ITALIA SI GIOCA IN ARABIA?
Di Admin (del 03/01/2019 @ 19:55:17, in Critica politica, linkato 423 volte)


                                 


Ma guarda un pochino la POTENZA DEL PALLONE!


 La tanto attesa baracconata di Jeddah, quella della Supercoppa che due squadre italiane la Juventus ed il Milan andranno a disputarsi in un altro continente a breve ,per una volta pare aver messo d’ACCORDO IL DIAVOLO E L’ACQUA SANTA!

 La Boldrini e Salvini,il PD e La Lega. Potenze del pallone!

 Cosa c’è che non va?

 Non piace pare a nessuno una sorta di discriminazione tra gli uomini che potranno accomodarsi in tribuna e le donne che potranno entrare solo se accompagnate ed in zona mista. Insomma una donna da sola non potrà comprarsi il biglietto.

Ed allora tutti i partiti sall’unisono hanno chiesto alla FIGC di non giocare quella gara in quel luogo ( Arabia Saudita ) il prossimo 16 gennaio. Invece di interrogarsi sulla vera OSCENITA’ della questione, cioè a dire sulla INGORDIGIA DELLA FIGC CIRCA I DANARI INCASSATI PER QUESTA BARACCONATA, come al solito in questo marcio Paese ci si indigna per la travuzza dimendicandosi del palo nel sedere!


 Il prezzo della svendita di dignità ? 7 milioni di euro.L’accordo prevede 21 milioni di euro per 3 finali a Jedda in 5 anni )


Chi comanda nel calcio? Solo le televisioni.In barba a tutto e soprattutto alla decenza.

 Sembra però che la cosa piaccia.Non c’è più un biglietto da vendere…

Risibile la presa di posizione del presidente di Lega A Miccichè che ha detto: “la gara sarà ricordata come la prima competizione ufficiale internazionale a cui le donne saudite potranno assistere dal vivo

 Ecco come si rovescia la frittata..