\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:BUFFONI VOGLIAMO IL TESTO SI URLA DALLE OPPOSIZIONI MENTRE SALVINI MANDA BACI A PALME UNITE VERSO CHI URLA E SBRAITA DAI BANCHI DELL’AULA
Di Admin (del 22/12/2018 @ 21:37:03, in Critica politica, linkato 439 volte)

                                            

SALVINI MANDA BACI a mani accoppiate ,baci indirizzati verso una contestatrice dai banchi della sinistra, contestarice bionda secca ed occhialuta vestita di rosso che applaude ironicamente verso i banchi del Governo un Governo che ha chiesto la fiducia sul maxi emendamento alla legge di bilancio che tanto fa infuriare le opposizioni UNICHE RESPONSABILI se il Paese si trova nella NECESSITA’ DI CAMBIARE IL MODO DI GOVERNARE.

 Emergenza di Natale, anche questo abbiamo sentito a radio Radicale!


 Sulla vicenda Open Arms la nave tornata a far danni nei mari tra Africa e Italia.

Nave tornata a cercare migranti in mare ed a pretendere di approdare sulle nostre coste. Natale o Pasqua che siano non cambia nulla.Siamo sempre di fronte ad un andazzo che deve cessare e Salvini fa bene a ribadire la chiusura dei porti italiani.



 PIUTTOSTO C’E’ UN FATTO GRAVE :LA MISSIONE SOFIA E’ STATA PROROGATA PER 3 MESI ,FINO AL 31 MARZO 2019

Per uscirne come vuole SALVINi occorre un voto unanime dei Paesi membri UE.

 Questa SOPHIA prevede che l’ITALIA sia il Paese di sbarco dei migranti che arrivano da noi autonomamente o trasportati con i taxi del mare delle ONG.

Si parla di proroga tecnica,ma tant’è!

E si tratta di una missione a guida della Marina Italiana!!!! Il tutto viene fatto nella speranza ( piuttosto tenue..) che siano i Libici a prendere prima o poi il controllo delle proprie coste!



 E ora ci sono di nuovo 311 migranti a bordo della Open Arms che attendono di sapere dove sbarcare.

 Perché non va ,come pare, in Spagna?