\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MENTRE LA PAURA DEI MERCATI VIENE ALIMENTATA DALLA SOLITA STAMPA DI REGIME INTERESSANTI DATI DIFFUSI DALLA GHISLERI IN MERITO ALLE INTENZIONI DEGLI ITALIANI
Di Admin (del 08/10/2018 @ 21:18:17, in Critica politica, linkato 393 volte)

A me interessa soprattutto questo dato recitato dalla sondaggista Ghisleri alla tre giorni di lavori di Forza Italia a Milano.



 Ha detto la Ghisleri che per il 17,4 % degli elettori intervistati il centrodestra non esiste più perché la Lega continuerà la sua coalizione con M5S. Un 19,9% vede un centrodestra da solo al governo ma a trazione leghista ed infine ben un 41% di elettori crede che la Lega finirà per svuotare del tutto Forza Italia.

A me interessa quel 17,4% perché la strada per Salvini NON E’ QUELLA DI TORNARE CON BERLUSCONI. Salvini non ha nulla delle politiche alla Tajani o alla Berlusconi.Che l’equivoco finisca e presto,anche.



 Interessante l’incontro odierno tra Salvini e la Le Pen in vista delle prossime elezioni europee.

 Sono le paure degli eurocrati che fanno capire quanto spiri forte il vento del cambiamento.Questi hanno davvero paura e lo dimostra il fatto che da soli le alimentano mettendo nel piatto del terrore ( il loro ) anche le elezioni brasiliane dove il destrorso Bolsonaro parrebbe vicino alla Presidenza.

 Come se c’èntrasse qualcosa il Brasile con noi…a parte il carnevale…


 Intanto la gran cassa mediatica al servizio permanente effettivo CONTRO IL GOVERNO giallo verde ( siamo al 95% delle fonti ) è di nuovo scatenata dietro allo SPREAD ed alle paure di rating peggiorativo imminente da parte di agenzie estere…

 E giù paura spalmata a 4 mani.

 Si arriva pure ai timori di un certo economista Marco Onado ( ? ) che dice: Non siamo ancora al rischio credit crunch,( parla come mangi n.d.r. ) ma se questa situazione dovesse perdurare, tra qualche mese ci arriveremmo… con una stretta sul credito fare crescita è praticamente impossibile. Sta tutto qui il motivo della preoccupazione degli investitori…

L’unica cosa da fare è tener duro e proseguire imperterriti…lasciamoli parlare.