\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGGI GIORNO DI TREGUA PER SALVINI DOPO L’INCONTRO CON DI MAIO DOMANI IMPORTANTI SEGNALI SI ATTENDONO DAL VOTO IN SVEZIA MENTRE QUELLO IN BAVIERA AD OTTOBRE POTREBBE FAR SALTARE LA LINEA ATTUALE SULL’IMMIGRAZIONE
Di Admin (del 08/09/2018 @ 21:12:11, in Critica politica, linkato 418 volte)

                


Per oggi almeno nessun altra busta dalle varie Procure pare sia arrivata al Ministro Salvini che si dice, nottetempo-abbia avuto un colloquio con l’altra parte del Governo- i 5 Stelle nella persona di Di Maio col risultato di stemperare i toni

. A me stà storia della moral suasion ( ma parla come mangi ! ) non convince.



 E’ ovvio che a Mattarella girino le scatole ma non può farci nulla se Salvini sale nel consenso popolare ogni giorno che passa.

 Dei sondaggi non mi sono mai fidato ma a son di sbagliare prima o poi ci azzeccheranno pure.. L’ultimo darebbe la Lega al 33.5 %. Niente male visto il clima D’ODIO che si respira contro SALVINI!

Se le varie anime della sinistra si potessero consolidare  CONTRO SALVINI sarebbe probabile un secondo Piazzale Loreto!

 Ma torniamo seri e vediamo come l’onda Salviniana e le idee Salviniane potrebbero ricevere a breve altri consensi,altre conferme che LA MUSICA IN EUROPA POTREBBE CAMBIARE ED A BREVE ANCHE.

 SVEZIA: elezioni di domenica 9 settembre. Domani.

 Anche nel paese che più di tutti ,COLPEVOLMENTE, ha dato spazio allo Stato Sociale ed all’IMMIGRAZIONE APERTA E SENZA FILTRI che ha stravolto il vivere comune,le cose potrebbero cambiare. Dopo anni ed anni di potere al Governo del paese ( DAL 1917!!!) i socialdemocratici potrebbero essere avvicinati o addirittura sorpassati dai DEMOCRATICI SVEDESI di Akesson.



 Il motivo? Anche quello dell’immigrazione di circa 200 mila persone negli ultimi anni col risultato di sballare i conti del collaudato sistema svedese di welfare senza contare la mancata integrazione di queste persone col resto della popolazione svedese ,Paese che conta solo 10 milioni di abitanti.

Una chicca: in Svezia è vietata la divulgazione con l’indicazione dell’origine etnica di dati circa episodi criminali , come gli stupri. Ebbene: come si spiega l’aumento DEGLI STUPRI DELL’81% tra il 2004 ed il 2007 se non con l’arrivo nel Paese di una massiccia immigrazione?


 GERMANIA: elezioni in BAVIERA, il Lander più popoloso ed importante.Il 14 ottobre si vota per il rinnovo del Parlamento Bavarese.



 Ed anche qui questo voto potrebbe avere grande importanza con una CSU data tra il 37 ed il 44% con l’obiettivo di un maggior identitarismo e di una lotta all’immigrazione. HORST SEEHOFER Ministro dell’Interno e capo della CSU bavarese predica una LINEA DURA SULL’IMMIGRAZIONE con respingimenti in massa di tutti gli immigrati irregolari sia quelli in Germania che nel resto dell’Europa. Il voto in Baviera potrebbe avere delle ripercussioni notevoli sul Governo Merkel. Senza contare che la destra AFD appare in netta avanzata in tutto il paese.