\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DOPO IL CONFERMATO BLOCCO DEI FONDI DELLA LEGA SULLA STAMPA ITALIANA CI SI SBIZZARRISCE SUI POSSIBILI SCENARI FUTURI RIMETTENDO IN BALLO LA FORZA ECONOMICA DI BERLUSCONI MA SALVINI DICE:TEMETE L’IRA DEI GIUSTI!
Di Admin (del 06/09/2018 @ 19:26:58, in Critica politica, linkato 419 volte)


Ma cosa volevate che decidesse il tribunale del Riesame di Genova in merito alla vicenda del sequestro dei fondi alla Lega ? La richiesta della procura sul sequestro di fondi leghisti presenti e futuri fino alla concorrenza di 49 milioni è stata accolta e quindi la Lega,così come ha detto il sottosegretario Giorgetti alla Versiliana domenica scorsa ,non avendo più un euro dovrebbe chiudere bottega!Il partito non potrebbe più esistere.




 Il commento di Matteo Salvin
i è stato questo: ""Temete l'ira dei giusti. Lavoro per la sicurezza degli italiani e mi indagano per sequestro di persona (30 anni di carcere), lavoro per cambiare l'italia e l'europa e mi bloccano tutti i conti correnti, per presunti errori di dieci anni fa. Se qualcuno pensa di fermarmi o spaventarmi ha capito male, io non mollo e lavoro con ancora più voglia. Sorridente e incazzato".

                                        IL GIORNALE

 Ovvio che i dietrologisti in servizio permanente ed effettivo che in Italia sono milioni,si sono subito affrettati ad ipotizzare scenari ( PER LORO ) quasi scontati.

Vale a dire: UN BEL PARTITO UNICO DI CENTRO DESTRA A TRAZIONE LEGHISTA CON FORZA ITALIA DENTRO, LA MELONI E FACCE NUOVE SOPRATTUTTO TRA I FORZISTI E CASSE A POSTO CON I SOLDI DI BERLUSCONI! Semplice ,no?


 Questi sono abituati a far di conto.1 immigrato clandestino ci rende tot, 10 ci rendono y,Berlusconi ha i soldi e non vede l’ora di levarsi d’attorno facce ormai improponibili, Matteo in fondo è meno simile a me dell’altro Matteo ( si dice il Berlusca tra sé e sé ) ma in fin dei conti questo ha dimostrato di aver le palle e potrei anche salvargli la cadrega…

 Fantapolitica?

Di qusti scenari ipotetici sono piene le pagine dei ( troppi ) quotidiani nazionali.

 Ricordiamo che la decisione del tribunale del Riesame riguarda anche i versamenti di danaro futuri che arriveranno alla Lega. C’è da giungere a 49 milioni ( somma che sarebbe stata sottratta -56 milioni-dai vecchi dirigenti tra cui Belsito e Bossi già condannati tramite rendiconti irregolari al Parlamento al fine di ottenere fondi pubblici.In sostanza truffa ai danni dello Stato) e per ora i danari sequestrati sono solo 3 miloni….

 Ovvia la grande soddisfazione in casa del PD sconfitto alle elezioni e dalla storia.

 Hanno parlato tutti. Anche la rediviva Miss Boschi che twitta:

 Mi hanno massacrata due anni per un incontro con un dirigente di banca. Per un incontro! Se invece rubassi 49 milioni e mi rifiutassi di restituirli, cosa mi farebbero? Lega Ladrona".


 A parte gli squittii di una Miss, questa botta per la Lega è di quelle forti.

In cassa il partito ha circa 5 milioni di euro che verranno sequestrati per fatti risalenti ad anni fa commessi da altri dirigenti.

 Diciamo pure che siamo al punto di TANTI VOTI ZERO EURO MOLTA INCAZZATURA

Che cosa prevarrà?