\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA POLITICA DI SALVINI IN TEMA DI IMMIGRAZIONE HA PER ORA LIBERATO IL MEDITERRANEO DAI TAXI DEL MARE DELLE ONG
Di Admin (del 29/08/2018 @ 21:55:38, in Critica politica, linkato 512 volte)




Un vantaggio ce l'abbiamo avuto (  PER ORA )  dalla politica di Salvini in tema di immigrazione. QUELLO CHE I TAXI DEL MARE DELLE ONG SONO SPARITI DAL MEDITERRANEO.

 Chissà che faranno i solerti volontari e i preoccupati equipaggi. E chissà che cosa trameranno forti dei tanti soldi a disposizione ( Soros e compagni ) ,che cosa si inventeranno per proseguire d'accordo con i trafficanti di esseri umani le loro scorribande che loro dicono essere indispensabili umanamente parlando ma che alla fine si rivelano estremamente nocive per i troppi morti in mare ,proprio dalla loro attività di crociati incentivate.



 Allora la MOAS
se ne è andata nel Golfo del Bengala per "assistere" i profughi Rohingya in fuga da Myanmar.Buon viaggio.



 La SEA-Watch 3 non può uscire dal porto di Malta.E' sotto indagine.



La ACQUARIUS di MSF è ferma dal 18 agosto.ed è a Marsiglia.



 La PROACTIVA OPEN ARMS
è ferma nel porto di Barcellona



La LIFELINE è sequestrata ed il comandante indagato E' a Malta.



 La JUVENTA è ferma a Trapani e sotto sequestro dal 2 agosto



. La SEAFUCHS è ferma a Malta.

                                                          

 Resta la DICIOTTI  ( nostra nave militare ) che ogni tanto se ne va a cercar guai nei mari comandata da chi ha detto che conta solo salvare non importa se contro gli ordini!!!



Salvini ha scritto: Grazie all’intervento deciso mio e del governo le navi delle Ong sono finalmente lontane dagli scafisti. Ora sto lavorando perché anche le altre navi, private o militari, non aiutino i trafficanti di esseri umani a guadagnare altri soldi. Meno partenze significa meno morti in mare. Possono minacciarmi, ma io non mi fermo”.