\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: TRA I PRIMI GOL DI RONALDO E IL COCCO SOTTO L’OMBRELLONE SONO PASSATE IN SILENZIO IMPORTANTI DICHIARAZIONI DI GIORGETTI IN MERITO A POSSIBILI ATTACCHI SPECULATIVI DEI MERCATI
Di Admin (del 12/08/2018 @ 21:31:26, in Critica politica, linkato 430 volte)


La Stampa.it

Nel giorno in cui l’Italia si è fermata per vedere gli “sfracelli” che Cristiano Ronaldo combinava in quell’appuntamento col gol in quella grande amichevole estiva piemontese,è forse passata sottaciuta l’intervista rilasciata da Giancarlo Giorgetti a Libero

. Altro che gol di Ronaldo! Qui si è toccato il nervo scoperto della situazione!

Si è toccata la verità.

 Ciò in cui sperano I NEMICI DELLA LEGA, vale a dire i piddini sconfitti e gli ex alleati di Forza Italia. Questa è la verità.


 Al Governo giallo-verde potrebbe essere impedito di governare in autunno da una ORCHESTRATA SPECULAZIONE FINANZIARIA INTERNAZIONALE!



 Giorgetti ha ragione a temerla. In sintesi il sottosegretario leghista alla Presidenza del Consiglio ha tenuto a precisare che le élite italiane ed europee vogliono far fuori questo Governo del cambiamento.

La vecchia classe dirigente italiana ed europea ha aggiunto non vuole precedenti populisti e vorrebbe con i fondi CHE HANNO IN PANCIA MOLTI TITOLI ITALIANI creare attacchi speculativi a breve.

 E’ lui che ha il polso vero della situazione

.Quello che trama da anni il Letta maggiore con Berlusconi lui fa prima con Bossi poi con Salvini.



 Tanto è vero che un non sprovveduto in materia economica come il Brunetta è già da tempo che paventa una “tempesta perfetta” autunnale tanto forte da far cadere il governo o quanto meno da indurre Salvini a tornare nell’agone di Forza Italia per riadattarsi ad un centro vischioso e senza prospettive.