\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NEL GIORNO DEL COMPLEANNO IL PREMIER CONTE SI DEFINISCE UNO DI CENTRO,UN MEDIATORE PERFETTA SINTESI PER I DUE VICE SALVINI E DI MAIO ORA TUTTI IN FERIE MA PER I PIDDINI E PER FORZA ITALIA NON SARA’ FACILE
Di Admin (del 08/08/2018 @ 20:39:36, in Critica politica, linkato 421 volte)





Io sono così,né carne né pesce ha detto il Premier Conte.E andrò in collina non al mare o montagna. Ecco:il cerchio si chiude perfettamente ed è grave notizia per i piddini desiderosi di rivincita ed anche per quelli alla Brunetta che sul Corriere criticano i 5 Stelle ed ovviamente anche Salvini sperando che rinforzi il centro destra abbandonando Di Maio. MAI dovrebbe farlo!

 Questi piddini e questi Forzisti .SONO LA STESSA COSA- mica hanno capito che la forza dell’attuale Governo
E’ DATA PROPRIO DALLA PARTICOLARITA’ di una unione di forze ANTAGONISTE con la mediazione di uno di centro come si è definito il Premier Conte.

 Se in autunno,ormai guida il Generale Agosto-il Governo inizierà a lavorare seriamente con i primi provvedimenti persistendo sulla linea durissima sui migranti,iniziando a marciare sui ritorni dei clandestini al Paese,e iniziando a metter nero su bianco sul programma firmato ( reddito cittadinanza e flat tax ) allora le speranze d rivincita dei nemici ( IL PD ) e di quelli che considero NEMICI ( Forza Italia ) andranno a carte 48!

 Non gli conviene a Salvini abbandonare i 5 Stelle anzi dovrebbe farci una vera alleanza politica.



 Altrimenti verrebbe fagocitato dalla reazione,dalla restaurazione ,dai soliti maneggi,perdendo pian piano forza e freschezza. La ventata di novità portata dai 5 Stelle è innegabile

                                                              
. Volete mettere una faccia come quella di Toninelli che sembra capitata lì per caso con quella accigliata e preoccupata dal peso del potere di un Tajani?

                                                           

O quella diciamo così “bizzarra” di un Renzi cui leggi subito in faccia che quello che dice dovrà essere interpretato alla rovescia?

 Saranno anche inesperti i 5 Stelle ma va dato loro merito che ce la mettono tutta per mandare nel cassetto della storia i vecchi metodi di governare

Quelli CONDIVISI,quelli degli INCIUCI, in definitiva del mal governare. Invece con a destra un Salvini attento agli Italiani prima di tutto, a sinistra un Di Maio che pensa ai giovani disoccupati ed alle aziende furbette che prendono soldi per andare via dall’Italia, e con al centro un Premier Conte che piace addirittura a Trump che volere di più?

Ovvio che dal PD arrivino accuse di ogni tipo condite da parole astiose e che da Forza Italia si cerchi di ABBINDOLARE SALVINI in vista delle ulteriori elezioni regionali previste in autunno, ma Salvini deve tener duro anche se dopo 4 votazioni che Forza Italia ha fatto col PD io il Berlusca l’avrei già mandato a quel Paese!