\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ASCOLTARE IL POLSO DELLA CITTA’ ANDANDO IN NEGOZI,BAR E SI CAPIREBBE CHE NEL PAESE ABBIAMO ANCORA UN’INFORMAZIONE FAZIOSA E DALLA PARTE DI CHI SI SENTE IN PROCINTO DI TRASLOCARE ALTROVE
Di Admin (del 03/08/2018 @ 20:51:07, in Critica politica, linkato 408 volte)

Quale è il cavallo di battaglia dei sinistrorsi buonisti oggi? Dopo le figurette fatte in serie E NON SI SCUSANO NEMMENO ( vero Renzi ? ) sul caso Osakue  mica se ne stanno zitti e buoni.

 Non è nel loro DNA che ritengono l’unico dotato della verità assoluta.Loro agiscono nel bene sempre e per una buona causa.

 A parte la ricerca affannosa di casi di violenza razzista in gran parte dei quali razzismo non c’è ,tacciono vergognosamente però negli altri innumerevoli e continui casi di violenza perpretata dagli immigrati clandestini da noi mantenuti ,ogni giorno in strada. In questo la stampa e le Tv fanno veramente vomitare tale e tanto risulta evidente la SPROPORZIONE dei tempi con cui vengono commentati i fatti.


 In questo il TG rai news 24 si distingue su tutti!

 Ha avuto il coraggio di aprire alle 14,00 con il caso di violenza a Napoli contro un senegalese come se fosse la notizia dell’anno.Veramanente un atteggiamento non giustificabile se non con la faziosità che non dovrebbe appartenere al servizio pubblico.

 Voglio andare a vedere chi è il Direttore di Rai News 24  

Ah: E’ un figlio di….. Figlio di Franco DI Bella Direttore del Corriere della Sera dal 77 all’81 ora Direttore di Rai News 24 e del Televideo ( altra conferma..) è Antonio DI Bella Capito tutto.Compreso il televideo che te lo raccomando come titolazione ed importanza dei fatti…

 Il polso della gente sapete come si coglie?

 Ascoltando,andando in giro per la città, nei negozi, nei bar.. Ed allora si comprende bene che questo che la sinistra buonista al caviale definisce come “innamoramento destinato a sparire a breve” in riferimento al gradimento del Governo Conte ,non corisponda al vero.

 La politica è cambiata per sempre! E non lo vogliono ancora capire…I vecchi partiti ed i vecchi “parrucconi” sono destinati a scomparire.Stanno scomparendo.

 Ogni tanto danno colpi di coda.

 Oggi in un bar della Versilia ho assistito ad una discussione anche accesa che ha avuto però un’unica conclusione,una sentenza,quasi.


 Si stava parlando della decisione presa in questi giorni da parte del Governatore della Toscana Rossi ( ancora per qualche tempo..) circa la destinazione di ben 2 milioni di euro a favore della integrazione dei ROM
( che non sivogliono integrare.. n.d.r.)



 "Ringrazio i sindaci che hanno firmato ieri il protocollo per il superamento dei campi rom. Hanno aderito i Comuni di Lucca, Sesto Fiorentino, Prato e Carrara in prima linea con la Regione per eliminare i campi nomadi e per l'integrazione scolastica dei bambini"
 Ha detto Rossi.

 Invece del rispetto delle regole altrimenti le ruspe,arrivano i soldi…

 NON CI SONO COMMENTI DA FARE

Tutti d’accordo nel dirsi stupiti,indignati!

Anzi, quando all’interlocutore più acceso è stato detto che Rossi sarà ancora al Governo per quasi altri due anni , la risposta è stata esilarante e signficativa: “ NO, E’ TROPPO…” QUESTA E’ LA VERITA’, quella che i vari Renzi, Martina,Berlusconi,Letta e compari non vogliono accettare


. Non dico che abbiano ragione Casaleggio Junior o Grillo sulla inutilità del Parlamento ma di certo la RETE ha stravolto tutto.

LA VERITA’ SUI FATTI può essere accertata. E NON E’ QUELLA CHE CI PROPINANO GLI ATTUALI MEZZI DI INFORMAZIONE . Sono incrostati di vecchio e di connivenze.

 E la battaglia che i sinistrorsi buonisti sconfitti dalle urne stanno conducendo sul nome di FOA alla Presidenza RAI ne è la dimostrazione lampante

. Sono alla frutta e pensano ancora di mangiare l’antipasto. Salvini: abbandona Forza Italia!