\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PRIMI PASSI PER UN NAZARENO BIS? BARACHINI PRESIDENTE COMMISSIONE VIGILANZA RAI E GUERINI PRESIDENTE COPASIR INIZIA IL TENTATIVO DI ACCERCHIARE IL DUO SALVINI DI MAIO
Di Admin (del 18/07/2018 @ 18:26:11, in Critica politica, linkato 426 volte)





Eccole le prove tecniche dell’INCIUCIONE FUTURO, quello che hanno in mente FORZA ITALIA ED IL PD DI RENZI!

L’attenzione odierna deve essere spostata sulle elezioni dei membri vigilanza RAI con Barachini EX CONDUTTORE MEDIASET eletto a presidente!!! E con Lorenzo Guerini fedelissimo di Renzi eletto alla Presidenza del COPASIR ( Commissione parlamentare di Controllo sui Servizi di Informazione e Sicurezza )

 Altro che querele a Saviano ( che le merita ampiamente per quanto “vomita” addosso a Salvini e non solo..) ed altro che le accuse di Open Arms rivelatesi poi farlocche nonostante sceriffi nostrani novelli “scerlocchi” affermino il contrario. ( a proposito di Open Arms come mai se ne sta andando verso la Spagna? Ma la rotta non era costosa? Sono arrivati altri sostegni internazionali ? )

L’accerchiamento verso l’operato del Governo Salvini Di Maio è iniziato da tempo.

 Non si deve badare al latrati di Del Rio e dei cani da guardia del PD o di LEU che hanno proprio in Saviano la loro punta di diamante ma a quelli che sottotraccia TRAMANO per una normalizzazione almeno nei toni e nei modi rispetto alla “grinta” salviniana.

 Costoro hanno dei buoni cavalli da tiro: uno è Boeri dell’Inps,un altro è Tria che tiene d’occhio i dettami europei,poi i moderati alla Tajani, e le madonnine infilzate alla Gelmini,alla Carfagna per non dire della Casellati portatrici del “moderato” Berlusconi.

 Tutti costoro nulla hanno a che vedere con quanto hanno in mente sia per un verso che per l’altro il duo SALVINI DI MAIO! NULLA!

Ed allora in attesa di capire che strada definitiva verrà presa sul tema immigrazione se quella della condivisione degli arrivati ( inutile e nefasta ) o quella dura dei Paesi di Visegrad e non solo ( meno ne partono meno muoiono in mare ) ecco che già ci si muove per un obiettivo di RESTAURAZIONE politica possibile da chi E’ STATO NETTAMENTE SCONFITTO: BERLUSCONI E RENZI


 Fantascienza? Io non credo.