\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SULLA VICENDA DICIOTTI VEDRETE CHE NESSUNO SARA’ INDAGATO MENTRE ALTRI BARCONI SONO IN ARRIVO ALL’AVVENIRE QUOTIDIANO DEI VESCOVI SI FANNO TITOLI SENZA VERGOGNA
Di Admin (del 13/07/2018 @ 18:32:19, in Critica politica, linkato 453 volte)
                                                                

Volete pur dargliela agli “sconfitti” una sia pur minima soddisfazione o no? Anche a loro va concessa qualche ora di spurgo dalla bile che stavano masticando.



 Ci ha pensato Mattarella il Presidente della Repubblica che per una volta ha fatto il Macron ed ha convinto “un pavido” Premier Conte a cedere ed a mettere in minoranza il buon Salvini che aveva ,ED HA ,RAGIONI DA VENDERE!

 Altro che attacco alla Magistratura!

E così tra dirette televisive a creste di nuovo alzate da parte dei buonisti di professione ( A SPESE NOSTRE,PERO’ ) il “dramma” dei migranti con 2 facinorosi a bordo si è sgonfiato.

 Per tener botta vedrete che NESSUNO SARA’ INDAGATO e così tra una maglietta rossa e l’altra l’Italia avrà da mantenere per qualche anno altre 67 persone


Salvini ha detto che tirerà dritto e vorrei vedere…

 Intanto gli sbarchi nel 2018 sono già arrivati a  17.168  ed a nulla rileva che siano l'80%  in meno rispetto allo scorso anno.

Il problema sono le centinaia di migliaia di sbandati a giro per il Paese,quelli accolti sotto i Governi Renzi e Gentiloni che nessuno riesce a mandar via e che rendono invivibili numerose zone periferiche e molte zone adiacenti alle

stazioni ferroviarie nel Paese.


Ricordiamo sempre che Renzi barattò con la UE una certa flessibilità di bilancio ( e ci fece l’iniqua iniziativa degli 80 euro ) in cambio dell’accoglienza diffusa e degli sbarchi tutti in Italia!



 Incredibile il titolo dell’Avvenire organo dei Vescovi:”MATTARELLA E CONTE LIBERANO 67 OSTAGGI


Ostaggi! Capito? Siamo ad un punto di non ritorno….

 Molto probabilmente almeno 2 di questi definiti ostaggi hanno minacciato comandante ed equipaggio della Vos Thalassa prima di essere trasbordati sulla Diciotti…

 Ed allora abbiamo questo: DEI CLANDESTINI CHE CREANO DISORDINI VENGONO DEFINITI OSTAGGI DEL NOSTRO GOVERNO,TENUTI IN OSTAGGIO DAL NOSTRO MINISTRO DELL’INTERNO!!! Ma la parola VERGOGNA all’Avvenire non la conoscono?



 E Salvini poco fa sul barcone con altri 450
migranti che si sta dirigendo verso le coste italiane: Sappiano Malta, gli scafisti e i buonisti di tutta Italia che questo barcone in un porto italiano non può e non deve arrivare. Ci siamo capiti?"

 L’abbiamo sempre detto e lo ripetiamo: la questione dei migranti è la più grave che il Paese deve affrontare.

E ci vuole mano dura non “magliette rosse “



 Patetico l’intervento di Martina del PD che chiede le dimissioni di Salvini!

 Ed aggiunge la solita tiritera:”l’Italia non è più sicura ma più isolata e se guardiamo i dati,il numero delle morti in mare rispetto alle pertenze sono aumentate ed è un dato preoccupante”

Ecco: il punto è proprio quello! NON DEVONO PARTIRE! Siete voi i responsabili di quelle morti!