\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:QUELLI FURBI DELL’EUROPA CI VORREBBERO FREGARE RIMANDANDOCI INDIETRO TUTTI QUEI MIGRANTI CHE SBARCATI DA NOI SONO POI ANDATI AL NORD…..
Di Admin (del 21/06/2018 @ 21:32:57, in Critica politica, linkato 513 volte)


Ci vorrebbero fregare quelli dell’Europa matrigna! 


 Ci hanno presi per Renzi e Gentiloni, gente che andava là col cappello in mano ,proni, anzi piegati a 90°

 BASTA!


 Si, perché quanto starebbero decidendo di fare in merito al problema immigrazione da discutere nel mini vertice di Bruxelles previsto per domenica è qualcosa di beffardo per l’Italia.

 Da una parte c’è Salvini che giustamente si fa valere ponendo alla massima attenzione dell’opinione pubblica un problema colpevolmente e volontariamente sottovalutato dai BUONISTI dell’incasso, mentre dall’altra parte ( l’Europa matrigna ) si starebbe pensando di RIMANDARE DA NOI IN ITALIA TUTTI QUELLI ( e sono tanti ) CHE SONO APPRODATI DA NOI E POI SE NE SONO ANDATI NEI PAESI DEL NORD!


 Ma si scherza ? Non ne faremmo entrare 20.000 e ne riprendiamo 200.000 mila?



 Altro che movimenti secondari.

 E’ veramente in atto una rivoluzione europea sul tema migranti.


                                                

La Merkel che STRACOLPEVOLMENTE due anni fa fece entrare oltre 1 milioni di immigrati ha nel Ministro degli Interni Seehofer una spina nel fianco.

 Costui vorrebbe rispedire in Italia tutti coloro che dall’Italia sono passati in Baviera.

 Da un’altra parte ci sono i Paesi di Visegrad freschi alleati dell’austriaco Kurz che si oppongono ad ogni redistribuzione obbligatoria dei migranti.

 In ballo poi ci sarà il rafforzamento delle frontiere esterne aumentando l’organico di Frontex e la decisione di aprire LA’IN AFRICA I CAMPI ONU dove raccogliere i migranti e dove decidere chi debba partire come rifugiato per l’Europa.

 Vedrete che se questo verrà fatto non saranno molti quelli che lasceranno l’Africa.