\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CONTINUA L’ATTACCO DELLA CANEA DI SINISTRA A SALVINI CHE VORREBBE CENSIRE I ROM! GLI ITALIANI VANNO CENSITI I ROM NO, PERCHE’?
Di Admin (del 18/06/2018 @ 20:16:48, in Critica politica, linkato 413 volte)




Lo vogliono far passare per UN ORCO mentre orco non è!


Agisce solo e soltanto per portare un po’ d’ordine in questo Paese SCASSATO da un BUONISMO STUPIDO e IRRESPONSABILE!

 Ora ce l’hanno con SALVINI perché vuole censire i ROM.Come se i ROM avessero il DIRITTO di non essere censiti.Gli italiani sì i ROM no! E chi lo dice ? La Boldrini? La Bonino?

 Si tratterebbe di circa 120.000 nomadi dei quali un terzo di cittadinanza italiana.26 mila di loro vivono in varie baraccopoli più o meno legali.


                       

 E’ arrivato anche “IL CONTE” Gentiloni a indignarsi dicendo: Ieri i rifugiati,oggi i ROM, domani le pistole per tutti”

 
E allora? Che dovremo fare per lui farci derubare per strada e stare zitti?

 Ma non è Atlantico il Gentiloni?

E negli USA che fanno? Se entri in casa di qualcuno o sul terreno di qualcuno se male intenzionato, che cosa fanno gli americani? Gli dicono prego entra pure,hai sentito domenica l’omelia del Papa che parla di fratellanza? E magari gli allunga 20 dollari ? Quello se ti va bene chiama la polizia che arriva in un minuto e ti schiaffa dentro dove resti e se ti va male ti scarica addosso una fucilata,caro atlantista Gentiloni!

Ridicolo come ovvio l’Orfini
che dice: Se proprio vogliamo fare i censimenti, io partirei da quello dei razzisti e dei fascisti. Per evitarli meglio

Dice Salvini: Qualcuno parla di “shock”. Perché??? Io penso anche a quei poveri bambini educati al furto e all'illegalità E non è forse vero?

 Ovvio che la CANEA della sinistra cercherà in ogni modo di ostacolare ogni iniziativa del Governo tesa a destabilizzare e distruggere tutto quanto messo in atto da decenni di scriteriata accoglienza.

Ma è proprio per questo che occorre procedere con fermezza approfittando del vento che soffia alle spalle di idee giuste.

 Per me è tardi ,il Paese non è recuperabile.

Ma quel 70% circa di italiani che apprezza il lavoro di Salvini ( così dicono certi sondaggi ) dimostra che la porta giusta viene spinta.OCCORRE SBARAZZARCI DI QUELLI CHE DIETRO LA TENGONO SOCCHIUSA……SPINGENDO FORTE!