\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:BASTA PAESE DEI BALOCCHI PER I CLANDESTINI! DURA DENUNCIA DEL SEGRETARIO LEGA LOMBARDA PAOLO GRIMOLDI SUI COSTI SANITARI IN LOMBARDIA PER CURARE GLI IRREGOLARI BEN 203,95 EURO AL GIORNO!!!L’HA ACCERTATO LA CORTE DEI CONTI
Di Admin (del 15/06/2018 @ 21:42:24, in Critica politica, linkato 458 volte)





La Corte dei Conti ha parlato chiaro: in media tra il 2008 ed il 2016 per la protezione di ogni immigrato sono stati spesi ben 203,95 euro al giorno!!!!

 Altro che i 35 euro che Salvini ha promesso di far CALARE a breve!



Questa la denuncia di Paolo Grimoldi, Segretario nazionale della Lega Lombarda e di Giovanni Malanchini,responsabile Enti Locali Lega Lombarda.

 Si tratta di prestazioni urgenti ed essenziali erogate A STRANIERI NON IN REGOLA, vale a dire CLANDESTINI che rappresentano il 90% dei richedenti e queste spese sono a carico delle aziende sanitarie locali che sono in prima linea nell’accoglienza.

 
LIBERO DEL 14/7/2017               

 E poi ci sono nostri concittadini che SI INDEBITANO per farsi curare oppure non si curano AFFATTO e quando sono fortunati ottengono una prestazione sanitaria in luoghi lontani dalla residenza e dopo mesi di attesa NATURALMENTE CON IL PAGAMENTO DI VARI TICKET.

 Se questo è un Paese civile…